Capitolo 2

435 48 8
                                    

Ormai come tutte le mattine la sveglia continua a suonare, la scuola era ormai iniziata da una settimana e i giorni non sembravano passare mai. Cosi decisi di mettere la sveglia dieci minuti avanti per riposarmi un altro pò. Ma sfortunatamente non sentì la sveglia e mi alzai più tardi del previsto, scesi dal letto a mò spidy - gonzales e mi andai subito a lavare il viso, non avendo tempo di farmi una doccia. Uscì di fretta dal bagno,andai in camera e aprì l'armadio ed optaì per un paio di leggins neri e una felpa larga blu con la scritta bianca " Fuck you" e mettendomi le mie amatissime vans bianche. Dopo aver finito il tutto andai in bagno per spazzolarmi i capelli e lasciarli sciolti, per il trucco decisi di mettere un filo sottile di eyeliner e mascara sia sopra che sotto completando con un sottile velo di blush.Scesi di sotto e vidi che erano le 7:55 .

"Buongiorno tesoro vuoi fare colazione.?" mi disse mia madre guardandomi dolcemente e venendo verso di me per poi abbracciarmi.

"No mamma devo scappare sono in ritardo!" gli risposi ricambiando il suo gesto e sorridendogli dolcemente.

"Tesoro perchè non ti fai dare un passaggio da Harry e Luke visto che sei così in ritardo?" mi chiese con un tono divertito.

" No mamma preferisco andare a piedi che aspettare quei ritardatari!" gli risposi con un tono scherzoso.

Dopo di che uscì fuori e mi avviai per la strada verso la scuola, camminando a passo veloce in meno di dieci minuti arrivai e sfortunatamente la campanella era già suonata.Arrivai in classe e bussai alla porta quando senti la voce del professore di inglese dire:

"Avanti" con un tono irritato perchè avevo interrotto la lezione. Entrai chiudendo la porta alle mie spalle.

"Scusi il ritardo proff!" gli dissi non sembrando troppo impacciata.

"Sempre in ritardo lei signorina Williams, vero? Non interrompiamo la lezione vada al suo posto." disse in modo autoritario.Senza dire una parola andai a sedermi al mio posto aspettando che finisse la lezione.

Durante tutta la lezione mi misi a pensare al comportamento strano che ultimamente aveva Anthony.Era diventato davvero strano, era sempre arrabbiato e ultimamente era anche violento e questa cosa mi spaventa un po,mentre ero immersa nei miei pensieri suonò la campanella.

* 2 ore dopo*

Finalmente anche queste due ore erano passate, ed era l'ora di andare in mensa ,stavo morendo di fame, e mi andai a prendere da mangiare. Mi girai per cercare Emma Rachelle e Gwen e quando le vidi erano sedute al nostro tavolo così le raggiunsi. Dopo che ci salutammo cominciammo a parlare del più e del meno, quando mi ricordai di dover parlare con loro del comportamento strano di Anthony.

"Ragazze vi devo parlare di Anthony" gli dissi con uno sguardo preoccupato.

"E' successo qualcosa?" disserero Emma e Rachelle nello stesso tempo.

"In questa settimana si è comportato in un modo molto strano, poi è diventato violento e questa cosa mi spaventa abbastanza,quindi avevo intenzione di lasciarlo,solo che ho paura che mi faccia del male" gli spiegai con tono preoccupato.

"Non penso che Anthony ti farebbe mai del male, e poi a proteggerti ci sono sia Luke che Harry!" mi disse Rachelle

"A proposito di loro, ultimamente li vedo solo la mattina prima di andare a scuola, e non sono più in casa il pomeriggio e mi è capitato qualche volta di sentirli rientrare a notte fonda." gli spiegai in tono preoccupato ma volendo sapere cosa stesse succedendo a tutti quanti.

"Sicuramente avranno di meglio da fare come portarsi una ragazza ogni ora a letto" disse Emma con voce irritata.Emma ha sempre avuto una piccola cotta per Harry ma mio fratello non si è mai accorto di niente e lei dopo un po si è stancata e ha deciso di andare avanti.

Rivals || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora