atto 7

8 2 0
                                    

Bennie Rosenberg, il capo di un giornale televisivo che è stato invitato da Liu ad effettuare un'intervista su di lui. Quando Bennie e Liu si incontrano, quest'ultimo inizia raccontandogli dei retroscena della sua vita, come il momento in cui i genitori hanno deciso il trasferimento, e l'origine.
Liu finisce di raccontare la storia, Bennie e Liu si ritrovano a scambiarsi le ultime battute,

Bennie: "tuo fratello chi era prima che diventasse Jeff the killer che tutti conosciamo?"

Liu: "Prima di iniziare, voglio che si sappia che quando ricordo mio fratello Jeff, ricordo un amico. Ricordo un fratello maggiore che mi insegnò come arrampicarmi su un albero, lanciare una palla da baseball, giocare ai videogiochi e circa un milione di altre cose. Non mi ha mai picchiato, non ha mai preso la mia parte dei soldi spesi con cui i nostri genitori ci mandavano al centro commerciale o mi ha fatto sentire come un tag-along quando usciva con i suoi amici."

Bennie: "pensi che sia ancora vivo?"

Liu: "sinceramente non saprei
Spero che sia vivo
Mio fratello era una brava persona era dolce, sensibile ma quello che lo trasformò in un assassino non è stato se stesso, ma le persone che lo hanno ferito...
Voglio dare un messaggio a mio fratello"

Bennie: "certo"

Liu: "se sei vivo sappi che quello che hai fatto è inaccettabile. Ma capisco il tuo gesto...
Ti voglio dire che io...  ti voglio bene è sarai sempre mio fratello nel bene e nel male"

Fine.

Jeff: Go to Sleep Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora