Mi chiamo Chloe, avevo 15 anni ed ero di New York; Mio padre mi ha abbandonata da quando avevo 4 anni e per questo ho iniziato ad avere un carattere strano. Per fortuna avevo mia madre, Jasmine, che mi stava vicino e mi tranquillizzava ogni volta che torno a casa.
Era il primo giorno di scuola, frequentavo il secondo anno della Music Accademy; La musica è sempre stata la mia medicina, quando stavo male andavo in camera mia e iniziavo a cantare per togliermi dalla testa i brutti pensieri che avevo.
Appena arrivata avevo notato che c'erano nuove persone, sia maschi che femmine; Nel gruppo avevo visto subito un ragazzo, era alto, muscoloso e aveva i capelli castani e gli occhi marroni.
<Chloee, mi sei mancata tantoo> Ero saltata dalla paura perché stavo fissando quel ragazzo. <Hopee, sì effettivamente è da tanto che non ci vediamo, fammici pensare? Ah già, da ieri> Come avete capito lei è Hope, la mia migliore amica. Entrambe siamo scoppiate a ridere talmente tanto forte che tutti si sono girati e tra questi anche quel ragazzo e il suo gruppo.<Allora...Dimmi un pò, chi è quel ragazzo che stai guardando da quando sei arrivata? Non li ho mai visti, sono nuovi? E guarda un pò quel ragazzo accanto, quanto è affascinante, speriamo siano nella nostra classe> Quando ha fatto la prima domanda sono diventata rossa come la mia maglietta..
<Anche io non li ho mai visti, penso si siano trasferiti da un'altra scuola> Non ho detto niente su quello che ha detto alla fine perché anche io lo speravo, ma non volevo che lo sapesse...Ma, purtroppo, ero sicura che lo avesse già capito.
Era suonata la campanella ed era l'ora di entrare. Con lo sguardo stavo cercando quel ragazzo, ma non c'era..Per fortuna di Hope, però, avevamo in classe il ragazzo che reputava affascinante.
<Hope, hai visto chi c'è?> Le avevo sussurandole all'orecchio.
<Certo, pensi che non lo abbia visto??> Mi ha risposto con un ghigno. Ci eravamo messe al nostro solito banco e quel ragazzo si era messo in quello accanto al nostro, dalla parte di Hope.
<Heyy, hai visto dove si è messo??>
<Shhh> mi ha risposto lei tutta rossa.Era entrata in classe la professoressa Brooke e aveva chiesto al nuovo ragazzo di presentarsi.
<Ciao a tutti, sono Benjamin, ho 16 anni, sono di Manhattan e mi sono dovuto trasferire qui con i miei amici perché ci sono stati dei problemi con la nostra scuola> mentre lui continuava la presentazione io mi sono fermata a pensare al suo amico...cercavo di dire una cosa a Hope ma mi zittisse subito perché voleva continuare a sentire quello che aveva da dire di se quel ragazzo.
<Perfetto Benjamin, benvenuto nella Music Accademy> era suonata la campanella e sembravano passati 5 minuti...ed effettivamente era così, infatti Hope mi ha chiamata perché mi ero addormentata sul banco...
<Ma buongiorno signorina Chloe, ha dormito bene?> ero saltata dalla sedia e ho cercato di scusarmi in tutti i modi e fortunatamente per quella volta l'avevo passata liscia. Mi sono girata verso Hope che non smetteva di ridere ed io l'ho seguita. Finalmente era finita la lezione, questa volta veramente, io ed Hope stavamo uscendo dalla classe e lei non guardando avanti andò a sbattere addosso a Benjamin. Lei era diventata tutta rossa, lui invece stava sorridendo e non capivo il perché.
<Ehi, ti chiami Hope vero?>
<Ehm..s..sì..> in vita mia non l'avevo mai vista così in imbarazzo, mi ha fatto cenno di andare via e così feci. Avevo girato e lontano ho visto quel ragazzo, mi ero nascosta dietro l'angolo a guardarlo...Ma ad un certo punto qualcuno era venuto addosso a me, facendomi cadere lo zaino e, quindi, facendo girare lui nella mia direzione...
<Hey, ho visto che lo stai guardando; Beh, lui è il mio ragazzo, quindi puoi guardarlo quanto vuoi, tanto non si metterà mai con una balena come te>. Questa ragazza era molto più alta di me, aveva i capelli neri ondulati, gli occhi erano un misto tra il verde e l'azzurro, aveva un fisico perfetto ed io a confronto non ero niente.
<Okay Allison, basta> ha detto lui raccogliendomi lo zaino <Ciao, io sono Thomas, lei è Allison, la mia ragazza>
<Ehm..C..ciao...Io m..mi chia..chiamo Chlo..Chloe> lui ha sorriso sicuramente perché mi stava prendendo in giro. Allison lo ha preso per mano e portato con sé.
<Scusala, lei è fatta così> mi ha detto poco prima di girarsi..Avevo capito che non mi avrebbe mai calcolata..beh come biasimarlo..bastava guardare la sua ragazza per capire che io non avrei mai avuto una chance con lui.
Appena finita la scuola ero andata casa ed ero scoppiata a piangere tra le braccia della mia mamma che come sempre riusciva a farmi stare meglio.
<Grazie mamma, non so come farei se non ci fossi tu> lei mi ha dato un bacio sulla fronte e mi ha abbracciata con gli occhi tristi come se mi avesse voluto dire qualcosa...Speravo che fosse solo per quello che le avevo raccontato.
STAI LEGGENDO
PER SEMPRE INSIEME
RomanceChloe è una ragazza di 15 anni e ha un rapporto molto stretto con la madre Jasmine. Un giorno sua madre muore a causa di una malattia e Chloe si troverà in un mondo nuovo, pieno di cose belle e brutte e grazie alla conoscenza con Thomas si renderà c...