Words got theet

233 8 0
                                    

"Cara Lily scrivo a te perché sei l'unica che mi può capire,c'era Wanda,ma ora non più.
Sirius e James non si parlano più,Sirius é ancora convinto che sia colpa di James.
L'altra sera addirittura eravamo in dormitorio e James ha iniziato.
J:mi parlerai mai più?
S:....
J:Sirius?
S:....
J:SIRIUS!
S:che vuoi James,qualche volta ho sparato che ci fossi stato tu al suo posto!
James é rimasto congelato a guardarlo per qualche secondo,ma poi se ne é andato.
Sirius poi ha capito il suo errore ed é stato peggio,ma come biasimarlo era la sua gemella.
É diverso senza lei,le giornate sono più vuote e manca sempre la sua risata.
So che stai provando a dare una mano a James e ti ringrazierò per sempre,ma per favore non sforzarlo ad avere una relazione.
Lui la amava non glielo aveva mai detto,non lo aveva mai detto a noi e non stavano insieme,semplicemente si amavano.
Peter prova un po' a sollevare il morale,ma é distrutto anche lui.
Domani abbiamo il funerale spero che anche tu venga
Remus"

"Caro Remus
Capisco il tuo dolore e sicuramente ci sarò al funerale.
Non sapevo che cosa provassero l'uno per l'altro e grazie per avermelo detto,ma per caso hai visto James dopo ieri sera perché io no
Lily"


"Cara Lily
No,non ho visto James
Remus"




Remus non poteva aver visto James perché dopo le parole di Sirius,si era rintanato nella foresta proibita sotto forma di cervo.
Non era tanto perché Sirius pensava quelle cose di lui,ma perché James stesso si sentiva colpevole della morte della ragazza e si vergognava altamente di questo.
James l'unica cosa a cui pensò in quella notte fu di scrivere una lettera al suo "fratello" come piaceva chiamarlo a lui.


"Ciao Pad
Volevo chiederti scusa.
Scusa per non essere stato con Wanda
Scusa per essere stato con la Evans,ma é l'unica che non mi ricorda lei....
Scusa per non essere stato un buon amico.
Scusa per essere scappato
E scusa perché non ti sto dicendo queste cose a voce,ma soprattutto perché non sono lì a sostenerti
A domani
Il tuo desolatissimo
Cornuto"






Sirius ricevette la lettera,ma non rispose non se la sentiva.
Avrebbe parlato domani con James,ora voleva solo pensare alla sua Wanda.






Altri due capitoli e abbiamo finito
Tenete duro
Ciauzzzzz

L'amore é nell'aria stasera ~James Potter~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora