Ho 17 anni, e non vedo Nicola da 2 anni ormai.
E mi manca tantissimo, non so perchè si è allontanato così dal niente, lasciandomi senza delle spiegazioni, okay che io non sono nessuno, ma ho bisogno di lui nella mia vita.Ho solamente questi ricordi di lui, più il tatuaggio che non andrà mai via.
Ho saputo che ha avuto due relazioni, finite dopo questi due anni, e ora è di nuovo single.
Mi seguw an ora su instagram ma non mi scrive, non mi mette like ai post e non mi visualizza più le storie.
Io lo sapevo che mi sono solamente illusa di un amore non corrisposto, ma speravo fino all'ultimo che non fosse così.Ho provato a sentirmi con tre ragazzi, ma non è servito a nulla, penso solamente a lui.
Anche se provo a dimenticarlo, mi riesce impossibile.
Lo vedo sui social ma non lo vedo più in giro nel mio paese, ora è a Bologna e chissà quando rientrerà.
Ho pensato varie volte di dichiararmi pur sapendo che non ricambia al 100%, ma nella piccola speranza che io mi sbagli, quella c'è sempre.
Siamo così uguali ma anche diversi, sembra che siamo fatto per stare insieme, ma è come se il destino comunque non lo volesse lo stesso.
Con mio fratello e con i suoi amici si sente ancora, ma con me ha totalmente chiuso i rapporti che c'erano, se ce n'erano, e non ne capisco il motivo.
Probabilmente non voleva più illudermi, e dopo aver giocato con me, ha smesso di divertirsi e mi ha abbandonato con tutte queste illusioni.
Io ho passato più di due anno di depressione senza uscire da casa, chiudendo i rapporti con tutti, facendo lo stesso ciclo vitale, dormire, mangiare, mangiare, dormire.
E in questi due anni ancora di più per via di lui.
Molte penso penso di scrivergli, ma nonostante io sappia che la risposta è no sicuro, ho paura lo stesso di sentirglielo confermare.
STAI LEGGENDO
𝘊𝘩𝘦 𝘯𝘦 𝘴𝘢𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘵𝘪 𝘩𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘮𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘯𝘰
Fanfictionquesto libro è basato su una storia con eventi reali.