50.

8K 296 35
                                    

Quella mattina, Mar si alzó molto presto. Erano solo le 03:25 del mattino. Cosa le era passato in mente? Scese le scale, scalza e si diresse in cucina. Aprii uno stipetto e tiró fuori il barattolo della nutella bicolore. Le era sempre piaciuta la nutella. A chi non piaceva? Non di certo a lei. Amava soprattutto quella bianca, non sapeva perché.

Si era svegliata con un sogno. Aveva immaginato una chat, la chat di lei e dell'anonimo e poi le era comparso il viso di Harry. Inizió a mangiare e leccare, ció che conteneva il barattolo fino a quando la sua bocca non diventó troppo dolce da farle venire sete. Mise tutto a posto e ritornó a dormire.

*.....*

Era l'ora di andare a scuola. La sveglia faceva rumore in tutta la stanza e Mar decise di spegnerla in fretta. Si alzó e andó in bagno a lavarsi il viso. Si tolse ció che indossava e poi infiló dei pantaloncini di jeans a vita alta, una maglietta bianca con scritto 'I'm strong.' a maniche corte e le sue amate converse nere. Lasció i capelli sciolti e poi si truccó leggermente. Prese il suo Iphone, lo mise in tasca e poi lo zaino, poggiato sulla sedia, finì sulle sue spalle. Scese al piano di sotto e diede il buongiorno alla sua famiglia. Uscì dall'ingresso di casa e si incamminó verso scuola.

Si era completamente dimenticata dell'abbraccio che avrebbe dovuto ricevere e inizió ad andare verso le sue amiche, quando qualcosa la fece fermare. Due braccia la strinsero calorosamente. Era per lei la cosa più bella, la più semplice.

"Mar." Disse il ragazzo di fronte a lei, sorridendo, appena si staccarono.

"Anonimo." Arrossì, sorridendo, la ragazza.

THE END.

|A/N ecco qua la fine della storia. Spero vi sia piaciuta e che non sia stata noiosa. Se volete il sequel, commentate. Terrei a farlo anche perché ho molto idee sulla continua. Decidete voi. Io vi terró aggiornate.|

Ask.fm || H.S ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora