Hayley's pov
La mattina seguente mi svegliai per andare a scuola
Quella odiosa sveglia continuava a suonare e l'istinto di buttarla a Terra era dominante,ma evitai,poichè era la sveglia Del mio cellulare a suonare.
Mi alzai di malavoglia dal letto e mi diressi verso il mio armadio:
Peccato che non avevo ancora acceso la luce , cosí non vedendo quella stupida sedia ci andai a sbattere,e il mio povero piede , ne risentí.
Cosí mi diressi verso l'interruttore Della luce facendo attenzione a non sbattere contro la miriade di cose che vi erano sul pavimento.
Quando riuscii nell'intento di accendere quella benedettissima luce,mi misi una mano sugli occhi , essendomi appena svegliata la luce mi dava fastidio.
Mi diressi dinuovo verso l'armadio per prendere I vestiti.
Optai per un una felpa larga con sopra il segno di superman e dei leggins neri.
Successivamente entrai nel bagno per rinfrescarmi.
Presi la spazzola e cominciai a spazzolarmi I lunghi capelli biondi,districando I nodi che vi si erano formati Durante la notte,
Poi, aprii il rubinetto , mi bagnai le mani, sciaquai la faccia e successivamente asciugai la faccia con l'asciugamano.
Mi truccai leggermente con un filo di mascara.
Mi vestii e scesi giu per fare colazione.
Quando scesi trovai mio fratello Michael intento a cercare qualcosa da mangiare nel frigo
«Hayley! In questa fottuta casa non ce mai niente da mangiare!»
Disse urlando , probabilmente non si era ancora accorto che ero praticamente dietro di lui.
«non urlare sono qua!»
Tirò la testa fuori dal frigo
«non è che mi cucineresti qualcosa ?»
Disse facendo la faccia da cucciolo e tirando fuori anche il suo adorabile labbruccio
Sbuffai , riusciva sempre a convincermi con quella sua faccia da cucciolo.
Mi misi ai fornelli e gli cucinai I suoi adorati pankake , avevo imparato a farli da piccola,quando passavo tanto tempo con Mia madre lei mi insegnava a cucinare.
Dopo averglieli poggiati sul tavolo mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte
«grazie sorellina » mi sorrise «mi aspetti per andare a scuola ?»
«ti aspetto piccolo unicorno»
Cosí feci il giro Del bancone e mi sedetti.
Ridacchiai per il modo di abbuffarsi di mio fratello
«perche ridi ?»
Dissi con un'espressione tra abbronciato e confuso
«perche sei buffo»
Dissi ridacchiando.
Finí di mangiare poggiò I piatti nel lavandino prese lo zaino e poi uscimmo.
Decidemmo di andare a scuola a piedi , nonostante il freddo e la neve.
«hayley»disse«sta Sera ce Una festa a casa di un mio amico , ti va di venire?»
Ci pensai un po su , l'idea non era male
«okay ma .. Posso invitare anche Lux
Giusto ?»
Annuí .
Arrivammo a scuola e notammo che non c'era ancora nessuno , cosí ci fermammo davanti al cancello ad aspettare che quelle lumache che Michael e io chiamavamo "amici" arrivassero.
Qualche amico lo avevo , ma , erano solo Ashton Calum e Lux I miei unici amici , il contrario di mio fratello , lui conosceva tutta la scuola.
Arrivarono Calum e Lux , Mano nella Mano , eh si , quei due stavano insieme , seguiti Da Ashton, in quel momento mi faceva pena,poveretto,stava li a fare il terzo in comodo.
Appena Ash mi vide sorrise,facendo spuntare le sue magnifiche fossette.
Si avvicinò a me e mi diede Un bacio sulla guancia
«ciao bellissima»
Disse con la sua voce dolce come al solito
Eh no , io e ashton non stiamo insieme, se ve lo stavate chiedendo.
«ciao ash»
Mi sorrise per poi cingermi la vita con un braccio , avvicinandomi a se.
Lux mi guardava sorridente,poi mimò con la bocca un "dobbiamo parlare"
Annuii e poi mi accorsi guardando con la coda dell'occhio, che Ashton mi stava fissando mentre sorrideva , cosi mi girai e gli sorrisi a Mia Volta
«Ashton flechter irwin , potresti cortesemente smetterla di fissarmi?»
Dissi ridendo , cosí scoppiò a ridere anche lui
«No , signorina Hayley Clifflord , lei oggi è troppo stuprabile »
Disse ridendo, scherzavamo sempre in questo modo.
Suonò la campanella , cosí io e Lux salutammo Michael e gli altri e ci dirigemmo verso la nostra classe.
La classe era completamente vuota , cosí prendemmo I posti in fondo.
Cominciammo a parlare , cosí tirai fuori il discorso Del numero che il giorno prima mi aveva scritto.
«Lux sai percaso di chi è questo numero?»
Scosse la testa
«ieri sembrava mi vedesse atrraverso il telefono , sapeva dov'ero, cosa facevo e come ero vestita!»
«uno stalker»
incontratovoce difference DA quela di Lux
Mi girai verso la voce e vidi lui ,
Il ragazzo che avevo incontrato uscita dallo studio Della psicologa.
«ancora tu ?!»
Dissi infastidita
«ancora io , piccola sfigata»
«ah e , non mi sono ancora presentato , sono Luke , Luke hemmings»
«io sono Hayley , Hayley Clifford»Lala , sorratemi se il capitolo fa schifo ma ,, è solo un capitolo di passaggio, il prossimo sará piu bello :))
Bye bye , girls and boys ;)
YOU ARE READING
your smile killing me ||l.h||
FanfictionHayley Una diciassettenne con Una vita cambiata , da tutto il casino successo quasi due anni prima. cambierá tutto quando incontrerá luke , un ragazzo completamente incasinato , freddo , distante , ma che in realta è il ragazzo piu dolce Del mondo...