4

103 6 1
                                    

"Ale vengo alla festa di Halloween FORSE" disse Harry entrando nel dormitorio.

"Lo sapevo che per qualche strano motivo saresti venuto!" Esclamò e si alzò dalla sedia per avvicinarsi al fratello.

"E sentiamo che motivo sarebbe?" ridacchiò il moro.

"Una testolina bionda sui 18 anni da cui non levi gli occhi di dosso neanche per sbaglio." Rise iniziando ad allontanarsi da Harry.

"Come ti permetti!?" rise iniziando a seguire la sorella "Vieni qui Ale, tanto riesco a correre di certo più veloce di te."

Così iniziarono a ricorersi per tutto il castello fino a quando Ale si sentì i polsi bloccati.

"Ok ok mi hai preso!" si arrese ma quando si girò non vide la figura di suo fratello ma Gazza che nel frattempo aveva bloccato anche Harry.

"Dalla preside entrambi!" i due sbuffarono e si avviarono.

"Alexa ecco a proposito di quello che hai detto prima io-"

"Si Harry sta tranquillo, pensi che non l'abbia capito? Si vede certi sguardi che vi lanciate ogni tanto...e poi da quando lo aiuti con il programma è sempre presente a lezione, la tua presenza gli fa bene." Concluse il discorso Alexa mentre Harry la guardava sconvolto: insomma come faceva ad accorgersi sempre di tutto?

"Avanti" disse la dolce voce della donna.

"Potter come mai qui?"

"Ehm ecco noi stavamo correndo nei corridoi però niente di grave...credo" Rispose Alexa

"Ok però non posso lasciare correre anche perché penserebbero che siete i miei preferiti...Domani sera nel mio studio entrambi" i due annuirono semplicemente e fecero per uscire quando la donna chiese ad Harry di rimanere con lei per parlargli di una cosa "importante".

"Draco è in infermeria" disse secca.

"C-cosa?" la voce del moro tremava e senza dire nient'altro corse dal Biondo vhe stava appena uscendo da lì.

"Draco! Oh cavolo chi ti ha ridotto così? Vieni andiamo!" Disse prendendo sotto il branco Malfoy che non fece in tempo a ribattere.

"Vieni siediti e spiegami tutto con calma" xi andarono a sedere su un letto nella stanza delle necessità.

Il Grifondoro aiutò malfoy a sedersi poiché le gambe erano ancore doloranti ma appena tocco il ginocchio il biondo emise un gemito di dolore.

"Ti fa ancora male? Vuoi mettere qualcosa?" Draco fece segno di negazione con la testa e si sdraiò sul letto con un espressione dolorante.

Ci furono minuti di silenzio in cui Harry non sapeva che fare o dire e Draco stava cercando di non piangere, ma ad un certo punto la serpe sentì due grandi mani fare dei movimenti lenti sulla parte dolorante del biondo.

"Har-"

"Shhh rilassanti va tutto bene scusami per prima da adesso in poi ci sono io" disse sorridendo per rassicurare Draco.

Quest'ultimo dopo una buona mezz'ora si addormentò sotto il dolce tocco del moro
che appena lo vide andò a sdraiarsi si fianco a lui per poi addormentarsi.

__________________________________________
Spazio Autore

Ecco a voi il 4 capitolo! questo mese sarò molto più libero e cercherò di far uscire più capitoli possibili...Spero che vi stia piacendo!

My little secret\\ DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora