DOPO 4 MESI
Il giorno dopo andai da i miei a dire che sono incinta e lo raccontai ovviamente anche alla famiglia di Ian e Sadie , all'inizio erano sorpresi ma alla fine la presero bene anche se timmy come l'egoista che è se ne andato almeno non sono sola o loro e sopratutto Sadie ,e il nostro rapporto è molto cambiato. In questi ultimi anni non capivamo cosa eravamo e cosa provassimo l'uno con l'altra, ma ora si , ora stiamo insieme e fra pochi mesi avremmo un bambino, e non solo vi aspetta anche un altra sorpresa che penso capirete fra poche ore ci sarà il nostro matrimonio e si ve lo propio dicendo mentre sto indossando il mio lungo vestito da principessa.
questo:
Ed ecco che suona la canzoncina e ora di andare e vedere la mia bellissima ragazza e scambiarci gli anelli per ricordarci che siamo fatte l'uno per l'altra e che nessuno potrà separarci. andai all' altare, ci siamo scambiate gli anelli e ci demmo un bacio appassionato e tutti applaudirono e io non potei crederci che questo giorno finalmente è arrivato, finalmente sono sua moglie, il più bel regalo che mi potessero fare in vita mia . Una semplice scuola può cambiare tutto è li' che ho incontrato la mia anima gemella, il mio miglior regalo di sempre, nonostante gli ostacoli ci siamo sempre ritrovate e ci ritroveremo sempre.
*spazio autrice*
ciao ragazzi purtroppo è arrivato questo giorno dopo 9 mesi ho finito questa storia, ma mi farebbe piacere fare un epilogo su cosa succederà dopo se vi fa piacere ovviamente, fatemelo sapere nei commenti bayy