Descrizione dei personaggi + sclero.

237 13 1
                                    

FIVE NIGHT AT FREDDY'S 1-2-3
PERSONAGGI:
UMANI:
-JEREMY FITZGERALD(Cognome impronunciabile, è un TAPPO da Champagne): guardiano del secondo gioco, non sappiamo nulla del suo aspetto, per proteggersi dagli attacchi degli Animatronics indossa una maschera di Freddy.(perchè non sapeva cosa altro fare se non accettare un lavoro che lo porterà a morte certa).
-MIKE SCHMIDT(altro cognome impronunciabile, in più pelato!!): guardiano notturno del primo gioco, non sappiamo nulla del suo aspetto, tranne per il colore degli occhi, sono celesti, questo particolare si scopre nella schermata del Game Over dove si vedono gli occhi di Mike spuntare dalla faccia del costume di Freddy.(perchè è morto come avevo dedotto con Jeremy).
-FRITZ SMITH: guardiano notturno che sostituisce Jeremy nella settima notte. Ovviamente anche in questo caso non sappiamo nulla del suo aspetto.
-PHONE GUY: è la voce udibile al telefono durante le sei notti.(al posto della testa ha un telefono che perde sempre la cornetta)
-PURPLE GUY/VINCENT: assassino di cinque bambini, ha una divisa da guardia notturna , si veste sempre di viola, da qui nasce il suo nome.(gli piace denudarsi davanti a Jeremy, per questo ho un dubbio sul suo orientamento sessuale).
ANIMATRONICS:
-BONNIE: è un coniglio di colore viola, spesso scambiato per femmina, ma dico io è MASCHIO!! SI VEDE PURE!! E' SENZA SOPRACCIGLIA, NON HA IL ROSSETTO ED E' SENZA CIGLIA!!!!
-CHICA: è una gallina gialla (ma dai!! di che colore vuoi che sia una gallina Rossa?!?!?) femmina(come dicevo sono idioti quelli che lo hanno inventato perchè una gallina è femmina, no?).
-FOXY: è una volpe MASCHIO! MASCHIO!! dalla pelliccia rossiccia (perchè ovviamente le volpi hanno molti colori della pelliccia). al posto della mano destra ha un uncino (perchè gli piace giocare ai pirati.... "ARGH" Cit. Foxy).
-FREDDY: è un orso marrone(ok... qui gli orsi sono marroni/bruni-Bianchi-neri...mancano rossi e verdi e poi va bene). Maschio (ovvio!! Chiamereste mai una bambina FREDDY?! io no!) Mascotte della pizzeria.
-GOLDEN FREDDY: Ha gli stessi occhi di Freddy (glieli ha presi muahahhahah) ma il corpo è totalmente d'oro (ora se lo trovo lo vendo!! diventerò ricca!!!)
-TOY FREDDY (perchè agli autori piace molto freddy e quindi lo fanno in diversi modi): stesso modello di Freddy ma più grasso (mangi troppi dolci bimbo),orso marrone, occhi azzurri e guance rosse (troppo trucco Freddy... Troppo Trucco!!) I nuovi Toy Animatronics sono in buoni rapporti con i bambini al contario degli altri Animatronics.
-TOY BONNIE: è molto diverso dal suo predecessore, è di un colore blu acceso, ha le lentiggini,ha la pancia e l'interno delle orecchie sono del color grigio pallido, gance rosse, palpebre color malva, ciglia lunghe e occhi verdi. Può sembrare femmina ma è maschio (secondo alcuni... Per me è femmina al 100%).
-TOY CHICA: ha lo stesso colore giallo, è molto più magra (ha litigato con i muffin), indossa una gonna Rosa, ha le guancia rosa, ciglia lunghe e occhi azzurri.
-MANGLE: è la nuova versione di Foxy, è una VOLPE FEMMINA, dal colore bianco, con gli occhi gialli, il muso rosa con il rossetto e le guancia rosse. Il suo aspetto è molto diverso dalla sua controparte Foxy, (poiché è bianca e rosa, non ha l'uncino e non è un pirata).

ALLORA IO SCLERO MOLTO IN FNAF.... E SI VEDE PURE....
ALLORA SPERO SIA PIACIUTO QUESTO PRIMO CAPITOLO, E SE VI PIACE NE SCRIVERO' ALTRI...
CI SI VEDE

Discussione VideogameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora