Continua
Dopo essere arrivati a casa di Lev ho iniziato a sentire un'ondata di feromoni da Alpha e un litigio ancora in corso.....
???: eh NO !!!
???: E invece SI, se ti dico di SI è SI !!!!
Yaku: Macché !?
T/n : ALISA STA Z-I-T-T-A !!
Alisa: n-o NOO !!
Lev: che cosa è successo
Skip time di 10 minuti
Lev: ok, quindi stavate litigando per un motivo che neanche ricordate.....
Yaku: emm.....sembra la discussione che avevano avuto i miei genitori qualche giorno fa...
T/n: non è colpa mia se sta qua mi fa imbestialire !
Lev: ma..ma..ma...Alisa è sempre dolce con tutto e tutti com'è possibile che ti stia antipatica !?
T/n: in poche parole "cazzi miei", ma se vuoi la spiegazione fattela dare da sta qua
Dice puntando Alisa...
T/n: io vado a dormire.......Notte Lev e notte fidanzatino di Lev ahaha.
Lev: non è il mio fidanzato !!!
Dice a quanto pare molto arrabbiato per il commento della gemella, che da quel che ho capito l'hanno trovata perché i suoi genitori(?) sono morti in un incidente stradale....
Yaku: Lev quindi i tuoi zii acquisiti.....ecco..emm.
Lev: Sta tranquillo, si, sono triste però l'ultima volta che li ho visti stavano litigando con i nostri genitori perciò non abbiamo infierito....ma l'unica cosa che ho capito è che i nostri zii acquisiti ci volevano trasferire in un collegio di istruzione in Russia, credo.....dopo quella scenata che avevano fatto i miei zii con i nostri genitori non li ho più sentiti, perciò non soffro molto per loro...non li ho mai visti sotto una bella luce, più o meno, e poi non ricordo nemmeno come erano fatti in viso, ma c'è una cosa per cui non posso perdonarli, hanno rapito la mia gemella quando eravamo piccoli e hanno fatto finta di essere preoccupati davanti ai nostri genitori quando la credevamo morta, erano dei mostri in poche parole, non li perdonerò mai per questo.
Yaku: wow...sai ora che ci penso quando ero piccolo i miei genitori mi volevano mandare in un collegio di istruzione in Inghilterra....però sono stato io a dire di no.
Lev: e perché hai risposto di no !?
Yaku: perché non volevo stare distante dai miei genitori, ma soprattutto dagli amici.
Lev: pov
Wow, l'Inghilterra è molto prestigiosa su molti aspetti, soprattutto nelle scuole.
Lev: Y-Yaku-san che ne dici se lasciamo stare questa storia e andiamo a mangiare ?
Yaku: emm..v-va bene eh eh.
Risponde grattandosi coll'indice la guancia sinistra con un leggero rossore... MA QUANTO PUÒ ESSERE DOLCE, basta io dora in poi lo chiamerò *soft-sempai*
Continua
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
🏳️🌈Alla prossima🏳️🌈
🇯🇵🇷🇺amo la yakulev 🇷🇺🇯🇵
STAI LEGGENDO
Yakulev (🧡❤ ti amo stupido idiota ❤🧡) *Omegaverse*
RomanceEEEEEEE SI RAGA ECCO A VOI UNA YAKULEV APPENA SFORNATA‼‼ E ora vado perché come dico io meno parole e più lettura + t/n haiba. BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *yaoi*