Elisabeth Lydia Serpeverde , discendente di Merlino e Salazar Serpeverde ; una ragazza che ha sofferto la solitudine per anni e anni , condannata a stare in un enorme villa con la sola presenza degli elfi domestici e alcune visite da parte della sua madrina Narcisa Malfoy ;vi chiederete perché una ragazzina così piccola debba vivere da sola in un enorme villa per sapere la causa di tutto ciò bisogna tornare indietro di 14 anni nel passato del 1978, il settimo anno per i malandrini ,James Potter dopo l'ennesimo rifiuto da parte di Lily Evans si rattristò non fece più scherzi per mesi e mesi gli altri malandrini preoccupati per il loro amico decisero di aiutare James trovandogli una nuova ragazza con cui uscire , all'inizio James era riluttante ma ci provo per mesi e mesi Ramoso incontro tantissime ragazze di ogni anno che volevano uscire con lui , ma a sua detta erano tutte troppo noiose , però un sabato soleggiato di aprile i malandrini avevano procurato un appuntamento con una ragazza Serpeverde : Athena Arabelle Serpeverde una ragazza bellissima con lunghi fili dorati ,occhi color smeraldo e delle labbra carnose rosee ; per James ci volle qualche minuto per tornare in se quando la vide , dopo le presentazioni i due iniziarono a parlare , per la prima volta James si trovava bene con una ragazza che non sia Lily quindi alla fine dell'appuntamento decise con i suoi amici di dare un'altra possibilità alla Serpeverde.
I mesi passavano giugno giunse subito per quelli del settimo anno la permanenza ad Hogwarts era terminata , anche con lo svolgere dei mesi Athena e James si frequentavano di nascosto visto che il padre di Athena , Aron Lynch Serpeverde , disapprovava questa relazione con un sudicio griffondoro traditore del proprio sangue , ma dopo un po' di mesi non ci diede più peso visto che credeva che la figlia andasse dalle migliori amiche Narcisa Black ormai Malfoy visto che si era sposata con Lucius Malfoy e Cassandra Greengrass che si era sposata con il cugino Adolph Greengrass per mandare avanti il cognome della famiglia ; ma in realtà Athena andava dal suo amato .
Nel agosto del 1979 Athena scoprì di essere incinta le prime a saperlo furono le due migliore amiche che quando vennero a saperlo erano felicissime ma anche un po' scettiche sulla situazione , se Serpeverde Senior non fosse morto per colpa del vaiolo del drago avrebbe sicuramente disdreggato la figlia se fosse venuto a conoscenza che la sua unica figlia fosse incinta di un lurido griffondoro traditore del suo sangue ; una settimana dopo Athena prese coraggio andò un giorno a casa dei Potter , i genitori di James erano morti per colpa del vaiolo del drago come il padre di Athena , quando bussò alla porta vi apri Sirius Black migliore amico di James , lui la fece entrare con una faccia che divento improvvisamente cupa alla sua vista, quando Athena entrò in casa Potter vide che c'erano anche Lupin e Minus con James che stavano ridendo di qualcosa quando i 3 notarono la ragazza si fermarono all'istante, Athena ignorò questo comportamento chiese a James se potevano parlare in privato di una cosa di estrema importanza ,il ragazzo riluttante acconsentì, quando furono da soli Athena non sapeva come annunciare la sua gravidanza dopo interminati minuti la ragazza confesso tutto all'amato sperando ad una reazione positiva , ma avvenne tutto lessato contrario James sembrava essere entrato in una specie di trans ,poi guardò la ragazza dicendogli che doveva abortire e che non voleva aver un figlio , in poco tempo i due si ritrovarono ad urlarsi contro ,James alla fine non riuscendo più a mandare avanti quella situazione confesso tutto che da tre mesi Lily Evans lo aveva ricontatto che voleva riprovarci come ai vecchi tempi ad Hogwarts ,che l'aveva tradita da quando Lily Evans l'aveva ricontattato e che voleva lasciarla perché si era conto di non amare più Athena se si poteva dire in realtà aveva usato la ragazza come sostituzione per l'assenza di Lily ,Athena sconvolta e con il cuore a pezzi aprì la porta trovando gli altri malandrini che la guardavano dispiaciuti oppure indifferenti come Sirius Black ,ella si smaterializzo davanti a villa Malfoy ad accoglierla c'era un elfo che si smaterializzo a chiamare la padrona sotto ordine di Athena ,quando Narcisa vide le condizioni dell'amica capì subito che Potter non l'aveva presa bene ,abbracciò la migliore amica e poi iniziò un pianto che spezò il cuore a Narcisa .
Il 29 maggio 1980 Athena diede alla luce una bambina , Elisabeth Lydia Serpeverde, mise Lydia come secondo nome per ricordare la defunta nonna che le voleva un sacco di bene , Elisabeth fin da quando era nata era una bellissima bambina che prese tutti i gene dalla madre : occhi verdi smeraldo , i capelli che sembravano fili dorati sotto la luce del sole , guance tinte da un leggero rosato , qualche settimana dopo la nascita di Elisabeth il signore oscuro decise di arruolare la madre della neonata ,Athena il 31 luglio divenne ufficialmente una mangiamorte e nello stesso giorno nacque il figlio di Lily e James Potter : Harry James Potter .
31 Ottobre 1981 l'era del signore oscuro cadde insieme a lui , morto per colpa di un bambino di 1 anno ,Harry Potter , colui che è sopravvissuto all'anatema che uccide conosciuto anche come il bambino sopravvissuto o anche il bambino con la cicatrice leggendaria , ma non solo Voldemort morì quel giorno anche James e Lily Potter fecero la stessa fine quel giorno per salvare il proprio bambino .
Dopo la caduta di Voldemort molti mangiamorte furono richiusi ad Azkaban ,tra qui era presente anche Athena Serpeverde che qualche settimana dopo fu condannata al bacio del disennatore ,con l'accusa di aver spifferato delle cose al signor Oscuro sulla posizione dei Potter per vendicare ciò che James le aveva fatto , il ministero della magia voleva giustiziare anche la piccola Elisabeth ,ma i purosangue tra cui la famiglia Malfoy e la famiglia Greengrass si opposero a questa ingiustizia con l'alibi che una bambina così innocente non centrasse nulla in questa situazione , alla fine il verdetto fu che la piccola Serpeverde sarebbe stata rinchiusa nelle abitazioni dei suoi parenti , che se volesse andare a Diagon Alley avrebbe dovuto chiedere il permesso a loro del ministero e che sarebbe stata libera almeno per i sette anni ad Hogwarts , dopo questi sette anni si sarebbe visto cosa sarebbe successo a Elisabeth .
---------------------------------------------
FINE PRIMO CAPITOLO <3
STAI LEGGENDO
Tutta colpa tua || Harry Potter
FantasyElisabeth Lydia Serpeverde ragazza di solito dolce solo con le persone che vuole un mondo di bene e cattiva con le persone che odia . Harry Potter fratellastro di Elisabeth è no sapeva della sua esistenza fino al primo anno di Hogwarts ,il ragazzo p...