-il primo giorno d'imbarazzo-

30 4 1
                                    

norman's pov:
Eccomi qua,sono norman ho 19 anni e vado in quinta superiore, ormai questa è la quarta volta che cambio scuola,ma è necessario per aiutare i miei genitori...
In tutte le scuole che ho passato, in qualsiasi classe potevano spostarmi, c'era sempre qualcuno che amava particolarmente prendermi per il culo.
io me lo sentivo quest'anno sarebbe stato il peggiore, sicuramente anche qui ci sarebbe stato il bullo di turno a rompere le palle.
Ma non sono un mago.
Non prevedo il futuro.
tutta via, io mi considero abbastanza simpatico e amichevole, ma a quanto pare...
entrai in classe.
tutti mi stavano fissando malissimo.
... nessuno condivideva il mio pensiero.
Nemmeno in questa dannata scuola.
magari era solo perchè ero nuovo, magari non mi avevano mai visto?
So solo che i loro occhi erano piuttosto minacciosi e mi facevano salire l'angoscia, la paura e la tristezza.
Che gli avevo fatto?
o magari non era loro intenzione sembrare scontrosi.
x: ei ciao sei nuovo qui?Non ti ho mai visto.
Io: oh, si.
x: oh beh sarai accolto, veramente alla grande da noi.
Qualcuno mi prese le mani da dietro e mi bloccò.
E senza essermene reso conto , dell'acqua gelida stava per rovesciarsi addosso a me, mi sarei bagnato tutto, odio essere bagnato.
[hahahahah]
risate su risate.
che avete da ridere?
mi voltai per vedere la faccia dello stronzo.
i suoi occhi così bestiali mi bloccarono il respiro. Aveva una faccia così soddisfatta. Gli aveva dato gusto bagnarmi e mettermi in imbarazzo.
eccolo.
questo sarebbe stato il mio bullo più feroce.
[...]

il mio bullo personaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora