1. dopo la battaglia

42 2 0
                                    

_Harry_
Dopo finita la battaglia io, Ron e Hermione tornammo dentro al castello e li c'era Ginny. Era ferma, triste e io avevo capito perché, era per Fred.
Ma io non c'è la facevo a vederla  triste solo per colpa mia, allora me ne andai.

_Ginny_
Avevo visto Harry che se ne andava, allora gli corsi dietro e lo fermai.
G=Harry aspetta!
H=Ginny ciao
G=prima ti ho visto e io credevo che venissi da me però te ne sei andato.
H=Lo so. All'inizio volevo venire ma poi mi sentivo in colpa per quello che era successo a tuo fratello e me ne sono andato.
G=Harry, non è stata colpa tua!
H=Lo so, ma continuo a pensare così.
Io non sapendo che dire lo abbracciai.

_Ron_
Intanto che io e Hermione cercavamo Harry  incontrammo la McGrannit che ci doveva dire una sorpresa.
Mc= salve ragazzi, devo dirvi una sorpresa, ma serve pure Potter. Sapete dov'è?
R=no, però lo stavamo andando a cercare.
H=Appunto.
Mc=perfetto. Vi aspetto nel mio ufficio.

_Hermione_
Dopo aver parlato la McGrannit, io e Ron andammo a cercare Harry che sicuramente sarà con Ginny.

_Harry_
Sento Ron e Hermione che mi cercano.
R=Harry dove sei?
Ha=Ciao Ron.
R= a eccoti.
He=Harry la McGrannit ci cerca pk ci deve dire una sorpresa.
R=appunto.
Ha=OK. Ma dov'è il posto?
R=nel suo ufficio.
Ha=va bene, andiamo.
Io Ron e Hermione andammo nell' ufficio, Ginny andò da Neville e Luna.

_Ginny_
Intanto che il golden trio  va nell'ufficio,  io cerco Neville e Luna. Li trovo nella sala grande che parlano.
N= sai Luna che non ci credo ancora che abbiamo sconfitto Voldemort.
L= sai neanche io.
G=ciao!
L=ciao Ginny!
N=ciaooooo.
G=di che parlate?
L=niente, solo che non ci crediamo ancora che abbiamo sconfitto Voldemort.
G=OK.
N=Ginny sai dove sono Ron e Harry?
G=si, sono con Hermione che sono andati dalla McGrannit.
N=per che cosa?
G=Una  sorpresa per loro 3.
N=OK. Grazie.

_Harry_
Arrivati, la McGrannit ci rivela la sorpresa.
Mc= allora ragazzi vi volevo chiedere se quando la scuola sarà ricostruita volete finire l'anno.
Ha=per me va benissimo!
R=anche a me!
He=pure a me va bene!
Mc=perfetto. Ora potete andare.
He=arrivederci.
Wow, non ci potevo credere! Finire l'anno a Hogwarts! Era fantastico!

_Ron_
Dopo essere usciti andammo a cercare Ginny. Arrivammo in sala grande e c'erano con lei Neville e Luna che parlavano.
R=ciao sorellina.
G=ciao.
He=ciao Luna!
L=ciaoo.
Ha=Ciao Neville.
N=ciao.
Intanto che parliamo arriva Draco
D=ciao.
Ha=Ciao Draco che c'è?
D=volevo chiedervi scusa di tutto quello che ho fatto ma ero obbligato.

_Harry_
Perfetto, fino adesso sta andando tutto bene. Ma ora devo pensare come dire a Ginny se vuole essere la mia ragazza, magari chiedo o a Neville o a Draco visto che è diventato buono, però a Ron è meglio di no.

Ti amo e ti amerò per sempre// Hinny♡♡♡♡♡♡♡♡♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora