Dal cap. 5, in qualche momento ci sarà pure la Romione.
Trailler/ spoiller cap.5/6
Dopo tante litigate anche Ron e Hermione si mettono insieme, ma una ragazza di Corvonero che si chiama Stella verrà a rovinare tutto.
Stessa cosa con la Hinny ma con Cho.Se amate Hinny/Romione i prossimi capitoli vi faranno arrabiare un botto.
E poi che io adoro la Hinny mi arrabierò un botto mentre la scrivo.👍🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲🥲
♨♨♨♨♨♨
⚡ /■ ■ ■\💢
| 🔥 🔥 | ⚡
| 👃 👂
⚡\_👄💨/ (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩( ◣ω◢ )و ٩( ◣ω◢ )و ٩( ◣ω◢ )و ٩( ◣ω◢ )و (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑◣ ܫ◢)ʔ (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) (๑•̀ㅁ•́๑) ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩(๑'^'๑)۶ ٩( ◣ω◢ )و ٩( ◣ω◢ )و ٩( ◣ω◢ )و ๑◣﹏◢๑ (● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭⁾⁾(● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭⁾⁾(● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭⁾⁾(● ˃̶͈̀ロ˂̶͈́)੭⁾⁾(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(*`д')(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ(☄ฺ◣д◢)☄ฺ
STAI LEGGENDO
Ti amo e ti amerò per sempre// Hinny♡♡♡♡♡♡♡♡♡
RomantizmUNA DELLE 2672436249686419840101015 STORIE DELLA HINNY. [ :