MAX

72 8 3
                                    

Un bel giorno d'estate Ray,come al solito era uscito a prendere il giornale , e a un certo punto vide un piccolo cucciolo di labrador abbandonato vicino i cassonetti con al collo un collare di filo spinato ,e decise di portarlo a casa. Arrivati a casa gli fece un bel bagno caldo lo curó dalle ferite causate del collare e passó del tempo con lui. Il giorno dopo Ray era uscito a fare compere, lasciano il piccolo cucciolo Max in casa da solo. Tornato a casa non lo trovò più preoccupato andò a cercarlo ma non lo trovò. Attaccò in tutta la città manifesti con la foto del cucciolo e scrisse che chiunque lo trovava doveva telefonare al numero scritto sotto la foto.Era passato molto tempo, ormai il piccolo amico a quattro zampe non era più tornato a casa. Allora Ray si arrese, ma un giorno se lo vide spuntare davanti la porta ed esclamò ":Ben tornato piccolo Max, dov'eri finito tutto questo tempo". Passarono anni e quel cucciolo cresceva a vista d'occhio, fino a quando un giorno Ray trovò un lavoro in Germania. Si trasferì e portò con se anche Max. Dopo tanti anni trascorsi lì Ray trovò la sua anima gemella,si sposarono ed ebbro dei figli.Max adorava tanto la sua famiglia,finchè un giorno Ray stava tornando da lavoro è vide Max davanti alla fermata del bus, e disse: "tu che ci fai quà",e dopo tante coccole tornarono a casa. Da quel giorno in poi Max aspettava sempre il suo padrone alla stessa ora alla fermata del bus. Un giorno Ray non lo vide più, pensava che fosse a casa, ma arrivati a casa non c'era quindi domandò alla moglie:" amore oggi hai visto Max"? ,lei rispose:" pensavo che fosse con te"!!!.In quel momento arrivò una chiamata dal giornalaio, dove Ray comprava il giornale, e gli disse:"non ti piacerà quello che ti stò per dire"!Ho trovato Max morto in un angolo, di sicuro l'avranno avvelenato. Ray rimase in silenzio per un pò,e dopo rispose " stò arrivando". Arrivato là Ray non credeva ai suoi occhi,era proprio Max. Ray prese il cane e lo andó a sotterrare in giardino. Passarono gli anni e Ray diventò vecchio, si ammalò e morì poche dopo settimane.

Spero la storia vi piaccia, per favore non insultate in modo pesante è la mia prima storia. A 10 visualizzazioni continuo alla prossima :)

<Un legame speciale>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora