La mattina inizia con tutte le creepypasta sveglie e felici o quasi, quando scendi e vai in cucina noti EJ guardarti in modo interrogati e pensiero,come se ti volesse dire qualcosa.
Pov Tn
Lo sguardo interrogativo di EJ per quando inquietante, non mi inquieta, stranamente EJ mi ha sempre dato la sensazione di conoscerlo da una vita e di sicurezza, il perché questo solo con lui non lo so, quindi mi ci avvicinò e gli chiedo cosa fosse successo.
Tu: e successo qualcosa?
EJ: no niente e che...
<<Ti pieghi e dici>>
Tu: cosa?
EJ: <<sospira>> che mi manca mia sorella.
Tu: hai una sorella?
EJ: l'avevo fin quando mio padre non decise di lasciare mia madre per andarsene con l'amante.
Tu: oh... mi spiace, e quanti anni avevate quando tuo padre ha lasciato tua madre e si e portato tua sorella? telo posso chiedere
EJ: ecco io avevo 10 anni e lei 5 quando quel bastardo decise di portarsi mia sorella e farla crescere con quella lurida t**** della sua amante,
Mi ha privato di ben 2 persone importanti.Tn: mi spiace tanto per te, ma di quale l'altra persona importante ti ha privato?
Ej: <<ride>> di mia madre, una notte mentre io ero al college fu la notte prima che io diventassi così, lui andò da lei e... <<Gli scende un piccola lacrima>> con un coltello la pugnalalo a morte prendendogli gli or*ani facendola morire dissanguata.
Tn mi spiace tantissimo per te e per quello che hai passato,posso solo immaginare tutto il tuo dolore e la frustrazione 😖🥺.
EJ e ti stavo fissando pk tu hai lo stesso atteggiamento di mia sorella e inoltre hai una voglia sulla gamba come la tenevo sia io che lei,quindi volevo farti qualche domanda se non ti spiace.
Tn si certo
EJ ecco vorrei sapere come erano i tuoi familiari fisicamente e Il tuo cognome.
Tn bhe ecco mio padre era sulla 50tina, con i capelli neri scuro, robusto,occhi castani scuro, e mia madre era bionda, occhi castani, prima era anche snella poi e cambiata inrobustendosi
EJ ti quarta sbalordito e ti richiede quale fosse il tuo cognome.
Tu io mi chiamo TN nicol
EJ ti Abbraccia dicendoti << sei tu ti ho ritrovata aky finalmente ti ho ritrovata>>
Tu no nono ti devi essere sbagliato io non ho mai avuto un fratello
EJ non ti ricordi di Kiki la mia piccola Kiki
Pov tn
STAI LEGGENDO
a bleeding love (JEFF x FEMALE READER)
RomanceT/N una ragazza di 13 anni amante degli horror,videogiochi,anime,manga e musica nel giorno del suo compleanno riceverà una visita inaspettata che le cambierà la vita per sempre Alcune scene un poco esplicite ma giusto poco (cmq questa è la mia prim...