Oggi era un giorno come gli altri almeno era quello che pensavo.
Scusate non mi sono ancora presentata,mi chiamo Larissa e ho 20 anni.
Come gli altri giorni mi svegliavo, facevo colazione,mi vestivo dececentemente e andavo in Università.Si studio medicina,anche se è un vero casino mi impegno per far qualcosa nella vita,non come mia madre che ha buttato la sua vita in alcol e dr*ga.Diciamo che la mia infanzia non è stata la migliore mia madre si ubriacava tutti i giorni.Un giorno mia nonna decise di prendermi in adozione e da quel giorno cambio tutto.Avevo una camera tutta mia avevo tutto.Quel giorno promisi a me stessa di far qualcosa nella vita.A 15 mi trasferii qui a Seul per cominciare una nuova vita.Sveglia-DRIIN DRIIN-basta cazzo.
Larissa-è tardi devo andare in università.
IL mio telefono squilla e vedo che Melike -la mia migliore amica-mi sta chiamando,a un tratto mi ricordo che dovevamo andare a scuola insieme.
Mi vestii velocissimo e corsi alla porta,li cera Melike con il telefono in mano.
Melike-Si può sapere che fine hai fatto hai fatto?!
io-Scusa ieri avevo fatto tardi e.....
Melike-Scuse accettate.
io-sei la migliore!!!
Melike-se,non esageriamo ora, sali in macchina.
Salì in macchina e arrivammo all'università.
Andai al mio posto e accanto a me c'era un ragazzo che non avevo mai visto.
Quando mi sedetti lui mi salutò con un cennò.
dopo la lezione
Andai da quel ragazzo e gli parlai.
io-ciao, sei nuovo qui non ti avevo mai visto prima.
???-si ciao,comunque mi chiamo Jimin.
io-ciao Jimin io invece mi chiamo Larissa.
Jimin-bel nome,comunque a domani.
io-c-ciao a d-domani.
perche stavo balbettando!?
Melike si avvicini a me
Melike-chi è quel bel ragazzo con cui hai parlato prima???
io- nessuno di importante
Melike-come nessuno di importante!!Comunque sta sera ci sarai al bar vero??
io-certo che ci sarò.
Melike-ok a dopo.
sera
cosa mi posso mettere?
alla fine scelsi in top bianco con dei jeans neri e strappati.
vidi la mia amica fuori dal locale che mi aspettava.
Andai da lei ed entrammo lei vide subito un bel ragazzo e mi lascio da sola.
MI incamminai verso il bancone quando sbattei contro qualcuno.............
CONTINUA
SPAZIO LIBERO:
Ciao ragazzi questa è la mia prima storia spero che vi piaccia,se è così commentate e datemi consigli su come migliorare.Domani uscirà il 2 capitolo non perdetevelò CIAO