Prologo

106 5 3
                                    

Josephine Allen è un medico chirurgo specializzato in traumatologia all'età di ventinove anni. Lavora nel Massachusetts General Hospital, l'ospedale migliore di tutta Boston, città dove vive da quando ha memoria. Josephine non è la solita ragazza solare e solita a divertirsi anzi, tutto il contrario.
Seria ed intraprendente, Josephine, cerca tutti i giorni di dimostrare al mondo cosa hanno fruttato anni e anni di studio alla Boston University School of Medicine. Jeremy, suo fratello, è completamente il suo opposto.  Alto 1.84, il rosso (tinto) è il tipico ragazzo ribelle pieno di tatuaggi, ma con un cuore enorme. Infatti, il ragazzo lavora facendo volontariato alla mensa dei poveri ogni giorno dopo scuola.
Josephine è una grande amante dei libri. Il suo tempo libero lo passa tra gli scaffali della biblioteca della città, sommersa tra testi. Ed è proprio lì che conosce la sua migliore amica, Natalie. Jo e Nat hanno un legame indissolubile, non sempre il loro rapporto è stato rose e fiori ma con tanta pazienza sono riuscite a trovarsi.  Natalie è una ragazza travolgente, capace di rallegrarti in un batter d'occhio con la sua voce squillante e il suo modo di vestire un po' bizzarro.
Tra vestiti color fluo e cappellini di ogni genere e forma, Jo ha trovato l'unica persona al mondo in grado di capirla al 100%. Durante una normale giornata di lavoro, Josephine riceverà una notizia inaspettata. Proprio davanti alla sua amata biblioteca, l'uomo che non si aspetterà mai d'amare, subirà un grave incidente con la sua moto.
Trasportato d'urgenza in ospedale, Chris Evans sarà operato proprio dal nostro amato chirurgo, riuscendo a salvarsi per un pelo. Josephine lo accompagnerà durante il suo lungo periodo passato in coma ed entrambi pur non sapendolo riusciranno a conoscersi, in particolare Chris conoscerà Jo e le sue non poche sfaccettature.
Ascolterà quello che avrà da raccontargli ogni giorno, facendolo entrare nella sua vita. Ma il medico non saprà che sarà proprio lei a far svegliare Chris, così curioso di sapere quale fosse il volto di quella voce melodiosa che sentiva costantemente nella sua testa.
Josephine non saprà che quel ragazzo dagli occhi azzurri la manderà fuori di testa.
Josephine non saprà che Chris le farà vedere il mondo da un altro punto di vista per la prima volta...
Quello dell'amore vero.

Accident || Chris EvansDove le storie prendono vita. Scoprilo ora