CAPITOLO 8.

237 6 1
                                    

Mi sveglio con un peso sulla mia pancia e vedo la testa di baby , gli accarezzo i capelli delicatamente stando attenta che non lo svegli con fatica predo il mio telefono è vedo che sono le 09:00 del mattino .

Guardo un po' Instagram è Wathsapp rispondo alle mie amiche che va tutto bene .

Un mio amico del nostro gruppo mi manda un audio.

X: Ei senti una cosa ma sai se a Elena gli piace qualcuno ?!

Baby si sveglia è alza la testa è mi guarda , ovviamente si è svegliato perché ha sentito la voce di un ragazzo .

Me : Si gli piace qualcuno credo che sia proprio tu me non so di certezza c'è mi parla sempre di te quindi prova a parlarci .

Finisco di mandare l'audio , Baby mi fissa un pochino incazzato ma ok .

Audio vocale da Luigi   

Si ok ma come faccio a dirglielo lo sai che sono timido a dire ste cose.

Tu prova gli piaci fidati di me

Va bene sorellina grazie

Figurati

Fine chat


Baby gang : Chi è questo !

Dice stringendo i miei fianchi. 

Me : un mio amico del gruppo con qui usciamo sempre gli piace una mia amica è voleva sapere se era lui

Baby gang: è perché la detto propio a te

Sbuffo

Me : la smetti di fare il geloso dai

Dico baciandoli la guancia

Me : sono l'unica che conosce bene Elena la mia amica non fare così

Baby gang : Eh va bene

Mi bacia mettendosi sopra di me , dopo che si stacca appoggia la testa sul mio seno praticamente è tutto addosso a me ma non mi importa sto bene così .

Me : Mi fai alzare

Baby gang : è dove devi andare

Me : farmi una doccia è vestirmi

Annuisce così mi alzo è prendo il mio ricambio , Entro nel bagno è mi spoglio ed entro nella doccia. 

Mi lavo i capelli è il corpo , mi sciacquo ed esco dalla doccia. 

Avvolgo il mio corpo con l'asciugamano e metto un'altra sui capelli .

Metto l'intimo è mi vesto :

La giacca la metto nella valigia perché non mi serve

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La giacca la metto nella valigia perché non mi serve .

Esco dal bagno è metto i vestiti sporchi nella valigia nel lato destro .

SOLO MIA / BabygangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora