"Numeri angelici, destino, segnali da parte dell'universo sono tutte quel genere di cose in cui credo fermamente. Prendere decisioni importanti solo ad orari dai numeri ripetuti, conservare scatole piene di pietre che dovrebbero aiutarmi a gestire l'ansia, trovare l'amore, ritrovare il mio io interiore. Ne sono ossessionato. Sono ossessionato dall'idea che le stelle abbiano potuto definire in anticipo la mia personalità, i miei tratti distintivi e quel che sarei stato, amo credere che se facessi determinate cose potrei determinare da solo la mia propria fortuna, mi fa sentire a capo di qualcosa, come se contassi anche io in questo complesso meccanismo, in grado di cambiare da un momento all'altro l'andamento degli eventi, il mio destino. Piacere, io sono Zayn e sono qui per portarvi nel mio mondo. Esprimete un desiderio e seguitemi✦°.•.°•*.•"
Chiudo la pagina, tolgo gli occhiali e finalmente poggio la schiena esausto alla poltrona. Sono mesi che penso costantemente all'idea dall'avere un mio blog, alla possibilità di potermi interfacciare a una comunità composta da persone con la mentalità decisamente più aperta al mondo dei miei amici, gente come me, che mi capisce davvero o che semplicemente si interessa curiosa a tutto quello che per me è letteralmente uno stile di vita. I miei amici, prendendomi in giro ovviamente, sostengono che di "questo genere di cose" ne abbia fatto un vero e proprio culto, tanto da rifiutare sempre più spesso i miei inviti qui da me. Vivo in una semplice mansarda, "davvero troppo buia, troppo polverosa e decisamente non sicura dato il balcone senza alcuna ringhiera e chissà quanti metri a separarti dal suolo", ma è casa, è tutto quel che non trovo in una persona, è conforto, rassicurazione, magia. Ciò che essenzialmente noto che spinge le persone ad allontanarsi da me, darmi del matto o dirmi di farmi controllare da uno bravo è il fatto che ogni cosa debba rispettare un proprio ordine in casa mia. Niente specchio davanti il letto per proteggere la mia anima durante la notte e soprattutto ogni specchio viene coperto da un telo ed ogni porta chiusa, mai scendere dal lato sinistro del letto al mattino, neanche nel caso fossimo in due a dormirci, non vorrei mai che neanche uno sconosciuto con cui passo la notte, non che accada spesso, rischia così tanto col demonio, non in casa mia. Poi, regola fondamentale, non si può entrare in casa se non col piede destro, l'ho fatto stampare anche sullo zerbino, e senza prima essersi purificati dalle energie negative con un po' di incenso e così via. Sono consapevole di quanto la gente giudichi, delle voci alle mie spalle di chi sostiene io sia solo troppo fatto per capire, chi mi da dell'hippie. Sono poche le persone che semplicemente accettano anche questi miei aspetti a detta loro bizzarri e ci convive.
STAI LEGGENDO
Meeting you was an accident
Fanfiction"We've traveled the seas, we've ridden the stars We've seen everything from Saturn to Mars As much as it seems like you own my heart It's astronomy, we're two worlds apart" O dove Zayn crede troppo nel destino, Louis è uno razionale. La fisica, l...