Jealousy

978 44 2
                                    

Cerco di sbattere la porta alle mie spalle, ma Jungkook la ferma con una mano e mi segue nella nostra camera.

Mi giro a guardarlo e leggo nei suoi occhi lo stesso risentimento che provo io per lui in questo momento. - "Ti ho appena detto che non ho più voglia di discutere e che volevo stare un po' da solo, perché mi segui?"

"Jimin sono le due di notte e questa è anche la mia camera!"

Gli rispondo che andrò io allora a dormire nella camera degli ospiti, mi volto a dargli le spalle e lo saluto con un 'buonanotte' dal tono decisamente sarcastico.

Jungkook mi prende un polso con tocco lieve, per pregarmi silenziosamente di restare.

Fa sempre così quando vuole farsi perdonare e io mi preparo ad accogliere il suo broncio e i suoi occhi tristi per avermi fatto arrabbiare.

Quando però mi giro verso di lui il suo sguardo è aggressivo, con i denti sta mordendo il piercing al labbro inferiore e le sopracciglia sono corrugate a formare l'espressione più arrabbiata che io abbia mai visto sul suo volto.

"Non vai da nessuna parte. Non ho ancora finito"- ringhia, e il mio cuore sprofonda perché odio litigare con Jungkook, ma quando succede facciamo subito la pace e dopo pochi minuti ci ritroviamo a baciarci e a dirci le cose più belle.

Adesso invece Kook stringe la presa sul mio polso e sembra che le sue urla in macchina durante tutto il tragitto dal ristorante a casa, non siano bastate a sfogare tutta la sua rabbia.

"Jungkook adesso stai esagerando..
non è successo nul-.."

"NULLA????"- non mi lascia finire di parlare e riprende ad urlare a pochi centimetri dalla mia faccia.- "NULLA??? MIO MARITO SI COMPORTA COME UNA CAZZO DI PUTTANA E PER TE NON È SUCCESSO NULLA???!!"

"Non hai il diritto di offend-.."

"NON HO IL DIRITTO??? E TU PENSI DI AVERE IL DIRITTO DI FARE LA PUTTANA CON TUTTI??"

Lo guardo incredulo, incapace di dire una sola parola, sconvolto dalle offese così pensanti che mi sta rivolgendo.
È sempre stato geloso, ma mai al punto di trattarmi così.

"NON RIESCI PROPRIO A FARE A MENO DI FLIRTARE CON CHIUNQUE?!?! HAI UNA VAGA IDEA DI QUANTO MI MANCHI DI RISPETTO?!?"

"Jungkook stiamo parlando di Jin, Hobi, Tae-.."

Batte un pugno sulla porta facendomi sobbalzare e l'osservo con occhi spalancati.. è completamente fuori di sè.

"NON ME NE FREGA UN CAZZO SE LO FAI CON PERSONE CHE CONOSCIAMO DA 15 ANNI O DA 15 MINUTI! .. TU NON LO FAI E BASTA!.. SIAMO INTESI?!?"

Non rispondo, non servirebbe a nulla. Non vuole confrontarsi con me, vuole solo urlare contro di me e a questo punto sono convinto che questa giornata, simile a molte altre nella nostra carriera, non può essere la vera causa di tutto questo rancore.

Lo vedo allontanarsi, portarsi entrambe le mani nei capelli, chiudere gli occhi e la fare tre respiri profondi nel tentativo fallimentare di calmarsi.

Chiudo anch'io gli occhi e sospiro frustrato da questa lite inutile, ma quando li riapro mi ritrovo Jungkook a pochi centimetri da me che mi fissa come una furia che in questo momento non desidera altro che annientare la sua preda.

Mi costringe ad indietreggiare fino a quando la mia schiena tocca la parete, poi mi gira.
Capisco cosa vuole fare e sono intenzionato a fermarlo immediatamente.
È pazzo se crede che io abbia voglia di fare sesso con lui.
In questo momento vorrei solo scappare il più lontano possibile.

Jelousy [Jikook Oneshot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora