Parte ~1

12 1 1
                                    

POV JIMIN:
Sono le 7:00 e come ogni giorno vado a scuola mi lavo faccio colazione e mi vesto come ogni volta perdo sempre tempo a cercare il telefono ma dopo 20 minuti l'avevo trovato e c'erano tante chiamate perse di hobi corro Giu le scale e vedo hobi che è fuori casa mia saluto mia madre e esco di casa ad un tratto sento una mano che afferra il mio orecchio e che diceva:"Jimi e meglio se non facciamo tardo per colpa tua sennò sai già che fine faranno i tuoi fumetti".Eravamo arrivati a scuola e c'era l'ora di inglese eravamo arrivati a fine lezione quando qualcuno bussò alla porta era jungkook che era arrivato in ritardo e io non vi ho detto una cosa a me  piace jungkook quindi dissi all professore che era colpa mia se era arrivato in ritardo ma il maestro decise di mandarmi fuori dalla classe per tutta l'ora di inglese. Ma indovinate un po' con me c'era pure jungkook e c'era silenzio ma poi jungkook mi disse:senti grazie per quello che hai fatto ma non dovevi prendere le mie parti . Io arrossii e gli risposi:non mi sembrava giusto lasciarti fuori da solo . Dopo quelle parole era finita la lezione e avevamo informatica oggi avevamo la prova e io mi ero dimenticato di studiare però mi ero messo vicino a hobi perché sapevo che mi faceva copiare ma stranamente hobi non mi lascio copiare quindi in pertica non Avevo scritto nulla sulla prova quindi ho avuto una 2 .Era arrivata la pausa e io andai da hobi per capire cosa stava succedendo e perché era arrabbiato con me e io mi disse che non solo jungkook mi prendeva per il culo ma cercavo pure di aiutarlo . Dopo un paio di giorni io e hobi avevamo rifatto pace ed eravamo usciti al parco a mangiare una pizza a un certo punto hobi stava fissando tutto il tempo una ragazza con i capelli a caschetto e gli dissi hobi chiudi la bocca stai sbavando e lui mi disse che io non e vero . Io gli dissi : ma che ti piace Miriam ??😏Hobi risposi :A..a me n.no ma c..che. Dici sei pazzo😳.

Non andareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora