POV jimin:
Oggi è sabato e oggi esco con hobi e Miriam ma hobi non sa che ho portato Miriam con me quindi gli farò qualche domandina e poi gli lascerò dasoli😈hihihi. Dopo una mezzoretta arrivo hobi che mi disse: jimin ti va se andiamo al cinema , io gli risposi certo ridecchiando dopo un po' qualcuno suonò al campanello( ma chi può mai essere😈 :ma ciao miriam come stai hobi sentì ila voce di miriam e mi rincorse per tutta la casa dicendo : "TI GIURO SE TI PRENDO TI AMMAZZO😤😤"Miriam si mise a ridere mentre io correvo per raggiungere il tavolo quando Miriam mi aiuto facendo del solletico a hobi arrossi.eravamo arrivati al cinema dissi a Hobi una bugia per lasciarli un po' d'Ascoli mentre stavo tornando a casa incontrai jungkook che era sul ciglio della strada con una bottiglia di alcol gli dissi se aveva bisogno d'aiuto lo presi dalle spalle e lo portai a casa mia lo stavo per mettere al letto ma ad un certo punto jungkook mi spinse sul letto e mi disse jk: QUANTO SEI SEXY BEBY BOY ,io arrossi lo presi per la maglia e gli detti un bacio mi prese dai polsi e iniziando a darmi baci sul tutto il collo ad un certo punto senti la sua mano sulla mia coscia e senti una cosa dura sul 🍆io dissi JM:J-JUNGKOOK S-SENTO QUALCOSA D-DI DURO S-SULL 🍆.JK: MA È QUELLA LA PARTE MIGLIORE , io scappai e jungkook disseJK: O ME LO DAI O ME LO PRENDO .Jungkook mi ricorse eravamo in cucina mi prese e mi fece sedere sul tavolo mi diede un bacio appassionato mi prese dai fianchi e mi avvicino al suo 🍆 mi fece un (GOGOGOGO💦) passo la notte è andammo a scuola.
STAI LEGGENDO
Non andare
RandomQuesta storia è basata sulla jikook quindi se la jikook non vi piace potete pure cambiare storia .