Capitolo 6

1.3K 36 1
                                    

Appena arrivo in piscina vedo Belly e Jeremiah baciarsi.

"T/n: Ma che-" dico scioccata con le lacrime agli occhi

"B: O mio dio T/n" ci belly staccandosi da jere

"J: T/n ma che ci fai qui?" mi domanda colui che stava baciando la mia migliore amica 

"T/n: Ero venuta per parlare con Belly ma credo che sia impegnata" dico mentre qualche lacrima mi scende.

Rientro in casa e sento dei passi dietro me... dopo poco capisco che è Belly

"B: T/n mi dispiace" dice belly fermandosi

"T/n: No invece, non dovevi farlo a prescindere perchè sapevi che a me piace. Ma poi a te non piaceva Conrad" urlo piangendo

Detto ciò salgo le scale ed entro in camera mia ma appena entro vedo Conrad sul mi letto che sta piangendo.

"T/n: C-conrad che ci fai qui?" domando al ragazzo

"C: Ho visto tutto, T/n, ho visto tutto dal balcone" dice piangendo

POV CONRAD 
10 MINUTI PRIMA

Mi sto scocciando di stare sul letto senza far niente decido di andare da T/n. Vado verso la sua camera e la trovo aperta entro e lei non c'è allora decido di aspettarla sul balcone di camera sua.

Appena esco e mi affaccio vedo una scena che non avrei mai voluto vedere, mio fratello che bacia la ragazza che mi piace...si ok fino e a qualche giorno fa dicevo a T/n che mi piaceva lei ma ho capito fin da subito che a lei piace jere e quindi ci ho messo una pietra sopra, ma e da giorni che Belly mi piace sempre di più.

Prima di rientrare dentro mi sporgo di più e noto che la stessa scena che ho visto io l'ha vista pure lei.

FINE POV CONRAD

Abbraccio conrad e lo consolo dopo poco che siamo abbracciati noto che lui si è addormentato sul mio petto... e dopo pochi minuti mi addormento pure io...

SPAZIO AUTRICE

Raga scusate se i capitoli sono corti ma sto scrivendo di sera. Spero mi perdonate.




Innamorata di lui? Io? No ma va... //Jeremiah FisherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora