Nome: Grace
Cognome: Hargrove
Soprannome:
Gracie: la chiamano così i familiari
Mayfield: visto che era molto distaccata dai gemelli, e molto attaccata alla sorellastra
Kat: quando lei e la gemella erano più piccole, molti le confondevanoEtà: 19 anni
Nazionalità: americana
Prestavolto: Madison Iseman
Carattere: Grace è una ragazza dolce e ottimista, che non si fa mettere i piedi in testa. È molto decisa e non si fa mai sfuggire le occasioni. In pubblico si comporta in maniera molto diversa che con gli amici. In pubblico è timida e solitaria, ma in realtà è molto chiacchierona e vuole sempre fare amicizia. Ha quasi sempre la testa fra le nuvole, tranne nelle situazioni serie.
Dopo la morte di Billy cominciò ad avere attacchi di panico, che poteva calmare soltanto stando affianco alle persone che amava, ad esempio la sorella Kat. Questo incise molto sulla sua reputazione, visto che le succedeva soprattutto in pubblico.
Sempre dopo la morte di Billy, decise di concentrarsi su cose diverse. I libri fantasy divennero la sua passione.Storia: Grace è nata il 29 marzo del 1967 da Neil Hargrove e April Moore. Lei e i fratelli Billy e Katherine (MaryclaireHoran) da piccoli erano molto legati, ma quando la madre li lasciò si dividerò. Per un po' di anni Grace rimase chiusa in se stessa, fin quando il padre non si risposò e nella famiglia si aggiunse la piccola Max. Grace e Max legarono molto e molti pensavano che fossero vere sorelle.
Il trasferimento ad Hawkins fu molto difficile. Nessuno voleva abbandonare la California. Sin dal momento dell'annuncio del trasferimento Grace cercò di contattare sua madre, per chiederle se poteva rimanere con lei, ma non riuscì mai a trovarla.
Ad Hawkins non riuscì a fare amicizia con persone della sua età, ma legó con il party, grazie a Max, e a Steve Harrington. Insieme a Max, Grace scoprì tutte le stranezze del sottosopra.
Durante l'estate del 1985, cercò lavoro, ma non trovó nulla. Max e Undici le dissero di Billy e lei le aiutò. Ogni volta che chiudeva gli occhi un secondo, immaginava il fratello morire, e lei non voleva che succedesse. Alla fine successe. Per settimane, dopo la morte di Billy, Grace si chiuse in camera sua e non uscì. Quando riuscì a ricominciare a parlare con qualcuno, decise di riavvicinarsi con Kat.
(Ancora in lavorazione)Orientamento sessuale: eterosessuale
Genere: femmina She/her
Curiosità:
- dopo non aver ricevuto nessuna risposta dalla madre, a cominciato un po' ad odiarla
- le piace la musica anni 60-70Inimicizie: She is waiting...
Amicizie:
Katherine (MaryclaireHoran)
Max (MaryclaireHoran)
Steve (MaryclaireHoran)
She is waiting...Ship: She is waiting...
tremilapoesje scusa per il ritardo, spero vada bene
Ciotella2009 questo è l'oc che ti dicevo