Il capitano levi ackerman è un ufficiale della legione esplorativa ed è conosciuto come il soldato più forte dell' intera unità, inoltre è il capo della squadra operazioni speciali. È conosciuto come un maniaco delle pulizie in quanto tende sempre a voler tenere le cose estremamente pulite. Inoltre è sempre brusco e difficile da avvicinare e porta grande rispetto per chi dimostra disciplina e fermezza. Malgrado levi rispetti il sistema gerarchico e l'ordine mostra anche avversione per le autorità definendoli spesso e volentieri maiali. Quando si trova sul campo di battaglia di fronte ai titani si mostra senza pietà uccidendoli in maniera brutale, senza mai perdere il sangue freddo che lo caratterizza. Nonostante le apparenze dà molta importanza alla vita umana anche se lo nasconde abilmente agli occhi degli altri diventando freddo e impassibile,è un un uomo libero, ha 35 anni, i capelli hanno il tipico taglio a sfumatura militare, è basso ma muscoloso sebbene proporzionato. Veste con una camicia grigia sotto la giacchetta solita ad ogni soldato, per il resto indossa la tipica attrezzatura tridimensionale, gli stivali lunghi fino alle ginocchia neri , i pantaloni bianchi ed infine un foulard bianco. Levi ha gli occhi grigi profondo e scavati che risaltano lo sguardo spento, coronati da delle occhiaie ( che però lo rendono terribilmente sexy non trovate?)
*********************************
Ciao spero vi piaccia vi chiedo di non sgridarmi se non corrisponde ai gusti però è la mia prima storia yaoi spero che vi piaccia e naturalmente se vi piace commentate e votate
Beh è tutto al prossimo capitolo!!!!!
STAI LEGGENDO
eren e levi: oltre il tempo, oltre lo spazio (ereri)
Fanfictionsono due ragazzi che si amano più di ogni altra cosa , che lottano, ma l'unica cosa che non sanno e che qualcuno trama nell ombra..... cosa succederà ai due giovani amanti? beh leggete e lo scoprirete