Alessio parló con Maria e Pamela e le ringrazio per tutto quello che avevano fatto per loro così maria e Pamela decisero di andare perchè si era fatto tardi, salutarono Alessio e la sua band e tornarono a casa soddisfatte dell'aiuto che avevano dato ai ragazzi.
Tornate a casa Pamela prese il cd dei dear jack e disse: " mery vieni ascoltiamo la musica dei nostri cari amici". Maria annui.
Pamela e Maria rimasero stupite i dear jack avevano delle bellissime voci che brillavano così anche loro si misero a cantare. Fino a che non le chiamarono per cena. Maria : uffa hanno interrotto il momento più interessante della canzone!!"
Pamela: Lo so mery ma non ci possiamo fare niente sono loro che decidono quindi ascolteremo dopo e poi... Non hai fame?"
Mery : si ma non tanto . Pamy hai sempre tanta fame vero?
Pamy:si mery hahahahahaha
Mery: hahahahahahahhaaha
Così Maria e Pamela andarono a mangiare .
Il giorno dopo Maria e Pamela andarono a scuola e vennero prese per vedere uno spettacolo teatrale !!
Maria: sono felice che abbiamo vinto il concorso !!
Pamela : si ma sarebbe bello andarci con i nostri dear jack!!
Maria: hai ragione !
Pamela : gli chiediamo se vogliono venire ?
Maria si tanto il massimo di persone che possiamo invitare sono 10 giusto prof?!
Prof : si il massimo sono 10
Pamela : Okkei
Suonó la campanella e Maria e Pamela si dirigono verso la casa dei dear jack
Maria bussó alla porta rispose Alessio che la abbracció sembrava che avesse un aria triste così Maria gli chiese che era successo .
Alessio rispose che era stanco e che gli serviva un pó di tempo per ricominciare e anche alla sua band così Maria e Pamela chiesero in coro :" che ne dite se venite insieme a noi a vedere uno spettacolo teatrale?
I ragazzi fecero un urlo dalla gioia e risposeró in coro: siiiiiiiiiiii!
E così andarono a vedere insieme ai dear jack uno spettacolo teatrale
Era un film romantico e Maria si commosse tante volte tanto che tutto il gruppo la consoló e poi Lorenzo la guardó negli occhi e.....
Continua
STAI LEGGENDO
Dear jack
RomanceDue ragazze amiche dei dear jack iniziano a passare una grande avventura con loro aiutandoli nelle loro difficoltà!!❤️