one

24 1 0
                                    

Cavolo ma è possibile che arrivo sempre in ritardo per le prove? Lisa mi picchia anche oggi.

Mi rimprovero da sola, ormai e sempre la solita cosa da tre mesi. Dal comeback che abbiamo appena annunciato. Sempre le solite cose da fare, sempre le solite persone che ti dicono come metterti in posa per le foto, per la coreografia, per tutto.

Ormai e così da tre mesi.

Mi alzo all'alba vado a fare le prove fino a tardi, pranzo quando mi capita raramente con Lisa Namjoon e i suo amici e poi ricomincio fino a quando torno a casa e cerco di prendere sonno.

Ma ultimamente non ci riesco.

Passo il mio tempo ad allenarmi per essere migliore per dare il meglio di me alle fan per essere come Lisa...

Già Lisa. lei è perfetta magra, alta, capelli stupendi.

Siamo migliori amiche da quando abbiamo 5 anni, e ora siamo un gruppo di fama mondiale. Ovviamente non quanto quello dove mio fratello è il leader.

I bts. Stupendi simpatici, talentuosi, con dei fisici perfetti.

Non come me.

Lisa e Namjoon dicono che sono perfetta ma non ci credo.

E per questo che è da 2 settimane che mi alleno fino allo svenimento. Mi sono sentita male un po' di volte da quando ho iniziato, Lisa, Namjoon e i ragazzi sene sono accorti, infatti mi tartassano di domande ogni volta.

E le risposte sono sempre le solite.

Hai mangiato?

No.

Sei riuscita a riposare stanotte?

No.

Ti senti bene?

No.

Sempre così da due settimane.

A portarmi alla realtà e un tonfo fortissimo e un dolore lancinante al sedere.

"Soo-Yun ti sei fatta male?" Alzo gli occhi per vedere chi stesse parlando.

Jimin.

Con quel sorriso da angelo, che mi sta proponendo di afferrare la sua mano che ovviamente accetto.

"S-scusami jimin yhung non ti ho visto" dico balbettando per la figuraccia appena fatta.

"Soo-Yun ti ho già detto di non chiamarmi yhung, e poi ora non c'è nessuno nei corridoi" dice ridendo.

Annuisco soltanto e stavo per dire qualcosa ma mi precede prima lui.
"Comunque ti stavo cercando perché Lisa ti stava cercando per le prove del comeback" dice tranquillamente.

"S-si giusto il comeback... scusami ora vado grazie per avermi avvisato" lo saluto per poi dirigermi nella sala prove correndo.

Appena entrò trovò Lisa e Namjoon che mi aspettano.
"Finalmente sei arrivata, Soo-Yun ma che cavolo ti prende?!" Dice mio fratello preoccupato. "Già ormai e da un po' che va avanti così, mangi pochissimo e ti alleni sempre fino al punto di star per collassare" dice Lisa guardandomi.

Basta.
Ma pensano che sia così facile?

"Basta voi pensate che sia così facile e? Ma non è così, tu Lisa sei quella tra le due che amano tutti, sei la bias di tutti. E tu Namjoon sei il leader di un gruppo internazionale ormai. Per voi è tutto cosi semplice?!" Dico con le lacrime agli occhi per poi prendere il borsone e uscire senza sentire quello che anno da dire.

Ormai è sera sono le 21:00, sto andando in sala prove per allenarmi senza che nessuno mi dica che non sono brava a ballare o altro. Beh cosa si aspettano da una rap line.
È Lisa la vocale line e la dancer line.

Non io.

Ovviamente io devo ballare ma non sono come lei. Non ho fatto sette anni di danza moderna, quattro di danza classica e due di break dance.

Ho fatto solo 3 anni di danza moderna e uno di hip hop.

Faccio partire la musica e inizio a provare la coreografia per il comeback, quando finisce la canzone sento applaudire alle mie spalle.

Park Jimin.

"Sei stata brava Yun. Scusa se ti ho interrotto ma volevo chiederti se ti andava se provavamo insieme, visto che domani io e i ragazzi abbiamo un itervista e non avrò tempo per provare." Dice tutto d'un fiato guardandomi.

"Si certo. Scusa un attimo devo andare in bagno" dico velocemente. Non mi sento bene, inizio a vedere tutto sfocato. "Yun tutto bene? Sei diventata pallida" chiede gentilmente toccandomi la spalla.
"S-si sto ben-" non finisco la frase che svengo. Fortunatamente jimin mi prese in tempo tra le due braccia prima che potessi cadere.

NEW GIRL IDOL  ||  p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora