two

20 1 0
                                    

Apro l leggermente gli occhi per capire dove sono, cazzo... non posso essere collassata davvero.
Mi sembrava andasse tutto bene, la coreografia la stavo imparando e ora questo?
A portarmi alla realtà e qualcuno che bussa alla porta. "Avanti" dico leggermente "cazzo sei impazzita?" È Namjoon che mi urla vo tel come sempre. "Sono appena svenuta pk mi sforzo troppo per migliorare e non è che mi chiedi chiedi come sto oppure cerco di capire pk sto facendo tutto questo, no pensi sempre a urlarmi contro" sono stufa del suo atteggiamento. "Sai che c'è?! vaffanculo Namjoon, vai a foterti sono stufa di essere trattata come se non sapessi badare a me stessa. Non sono abbastanza per voi forse? Sai pk faccio tutto questo? No, non puoi saperlo pk non ti preoccupi mai di me cazzo. Ora esci" dico con le lacrime agli occhi "ma che cazzo stai dicendo?" Chiede Namjoon " e ora fuori. E non far entrare nessuno non voglio visite, so badare a me" dico girandomi e dandogli le spalle. Namjoon senza dire nulla esce e sbatte leggermente la porta. Cazzi suoi se e incazzato.

Dopo mezz'ora sento bussare. Non può essere il dottore pk mi ha appena visitato e ha detto che oggi pomeriggio posso tornare ai dormitori. Tanto tornerò alla vita di prima e alla stessa routine di sempre, devo migliorare per poter essere migliore.

Non ho voglia di visite.... credo che sia Namjoon che sia venuto a scusarsi.
"Namjoon ti ho detto che non voglio vederti lasciami stare" urlo esausta.
La porta si apre e rivela...

Cazzo jimin.
Mi ero dimenticata che c'era lui quando sono stata male. "Hey, sono io tranquilla non c'è Nam e in agenzia con gli altri. Mi spieghi che cazzo ti e preso e? mi hai fatto spaventare a morte. Se non c'ero io che cavolo facevi e?" Dice sedendosi sul letto prendendomi la mano.
Cazzo è così bello quando si preoccupa per le persone. "Stai tranquillo io sto bene, davvero" dico per rassicurarlo. Mi fa male vederlo così. "Dobbiamo parlarne seriamente di queste cose, amore davvero sta degenerando, anche gli altri lo dicono e pensano che io sia l'unico che ascolterai" dice accarezzando una mia guancia. "Ti prego jimin no, non c'è la faccio più. Forse tutto questo dovrebbe finire, sia la mia carriera che noi." Dico con le lacrime agli occhi.

Si io e jimin siamo fidanzati... non si capiva molto vero? In agenzia dobbiamo far finta di essere solo conoscenti e anche questa cosa e estenuante.

E passata una settimana da quando sono uscita da lì e sembra che vada meglio da quando ho parlato con jimin e mi sono sfogata con quel coso di mio fratello, lisa mi sta accanto e mi mette di più al centro della attenzione davanti hai fan ecc, del tipo " ragazzi avete visto che cute oggi che è yun ecc.. oppure belli i tuoi capelli yun e stupenda" non si potrebbe avere una migliore amica migliore di lei.
Io e jimin continuiamo a frequentarci e abbiamo detto alla agenzia tutto, e ora sono più serena nel poterlo abbracciare o baciare o in ge reale stare con lui davanti a tutti pubblicamente. "Amore dobbiamo andare sei pronta che Namjoon e lisa sono già in mensa con gli altri?" Chiede prendendo sia il mio anche il suo borsone. "Si arrivò"dico solamente.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NEW GIRL IDOL  ||  p.jmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora