"Avete sentito? E' in arrivo una nuova famiglia nell'ala dei Kook" Disse Kiara con aria contrariata
"E con loro, la figlia" Ribattè Pope facendo un tiro di erba
"Magari è carina" Ridacchiò JJ con la sua aria da idiota rubando poi la canna a Pope.
"Non ci serve un'altra ragazza viziata a sbatterci in faccia la nostra povertà" Kiara rispose a Pope dondolandosi palesemente innervosita
"Sei percaso gelosa Kia?" Continuò JJ per infastidire l'amica
"Gelosa? Io? Pff... Non mi conosci ancora bene" confermò Kiara alzandosi dall'amaca sulla quale era seduta fino a poco prima "E poi JJ smettila perché non sarà sicuramente alla tua portata"
"Ho sentito dire che il padre fosse un Pogue, ma non ne sono sicuro" Pope alzò le spalle guardando i due amici
"Ancora più facile!" Sogghignò JJ non togliendo gli occhi da Kiara.
𝐾𝑖𝑎𝑟𝑎 𝑒𝑟𝑎 𝑙'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑃𝑜𝑔𝑢𝑒𝑠, 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎𝑟𝑑𝑎, 𝑐𝑜𝑛 𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑚𝑖𝑛𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑠𝑎 𝑚𝑎 𝑑𝑖 𝑏𝑢𝑜𝑛 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒. 𝐸' 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜̀ 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑚𝑚𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑎 𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑟𝑖 𝑡𝑟𝑒. 𝑉𝑒𝑛𝑖𝑣𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑎𝑔𝑖𝑎𝑡𝑎 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑟𝑖𝑐𝑐𝑎, 𝑙𝑎 𝑚𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝐾𝑜𝑜𝑘 𝑚𝑎 𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑚𝑜𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑢𝑛 𝑃𝑜𝑔𝑢𝑒. 𝐿𝑒𝑖 𝑠𝑐𝑒𝑙𝑠𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑎 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑎𝑑𝑟𝑒 𝑒 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑣𝑎 𝑙𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑒 𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑝𝑜𝑣𝑒𝑟𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑖𝑠𝑜𝑙𝑎.
𝐽𝐽 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑏𝑢𝑓𝑓𝑜, 𝑖𝑙 𝑠𝑜𝑙𝑖𝑡𝑜 𝑏𝑖𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑒 𝑙𝑒 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑒, 𝑠𝑖 𝑐𝑎𝑐𝑐𝑖𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑛𝑒𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑖 𝑒 𝑐𝑟𝑒𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑔𝑙𝑖𝑜. 𝑀𝑎 𝘩𝑎 𝑢𝑛 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑜 𝑑𝑜𝑙𝑐𝑒 𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑖 𝑠𝑢𝑜𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑑𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎.
𝑃𝑜𝑝𝑒 𝑒̀ 𝑙'𝑖𝑛𝑡𝑒𝑙𝑙𝑒𝑡𝑢𝑎𝑙𝑒, 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑙𝑜𝑔𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑏𝑙𝑒𝑚𝑖 (𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑎 𝐽𝐽) 𝑒𝑑 𝘩𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝑜𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝐾𝑖𝑎𝑟𝑎.
"Hey ragazzi! Ho portato un pò di rifornimento birre" Disse Sarah presentandosi con John B. facendosi spazio tra di noi.
𝑆𝑎𝑟𝑎𝘩 𝑒𝑟𝑎 𝑙𝑎 𝑓𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝐶𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜𝑛, 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑖 𝑘𝑜𝑜𝑘. H𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑐𝘩𝑖𝑜𝑚𝑎 𝑏𝑖𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑐𝑜𝑛𝑜𝑠𝑐𝑒 𝑑𝑎 𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟 𝑛𝑜𝑐𝑐𝑖𝑜𝑙𝑎 𝑑𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑏𝑖𝑎𝑡𝑡𝑎. 𝑆𝑎𝑟𝑎𝘩 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑚𝑒𝑠𝑠𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝐽𝑜𝘩𝑛 𝐵. 𝑑𝑎 𝑝𝑜𝑐𝘩𝑖 𝑚𝑒𝑠𝑖 𝑒 𝘩𝑎 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜. 𝐿'𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑒𝑔𝑎𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑑𝑖 𝑆𝑎𝑟𝑎𝘩 𝑒̀ 𝑐𝘩𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑠𝑎𝑛𝑔𝑢𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑅𝑎𝑓𝑒.
𝑅𝑎𝑓𝑒 𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑑𝑖 𝟷𝟾 𝑎𝑛𝑛𝑖, 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑠𝑢𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑔𝑖𝑟𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑒 𝑓𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑎𝑙𝑐𝑜𝑜𝑙 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑒 𝑑𝑟𝑜𝑔𝑎. 𝐸' 𝑚𝑒𝑠𝑐𝘩𝑖𝑛𝑜 𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑡𝑜𝑟𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖 𝑃𝑜𝑔𝑢𝑒, 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐽𝐽. 𝐸' 𝑜𝑠𝑠𝑒𝑠𝑠𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝑠𝑒 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑒 𝑑𝑎𝑖 𝑠𝑜𝑙𝑑𝑖.
𝐽𝑜𝘩𝑛 𝐵. 𝑒̀ 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑜𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜. 𝑄𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝘩𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑢𝑛'𝑖𝑑𝑒𝑎, 𝑔𝑒𝑛𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑜 𝑚𝑒𝑛𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎. 𝐸' 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙'𝑎𝑣𝑣𝑒𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒 𝑜𝑟𝑎 𝘩𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑑'𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑆𝑎𝑟𝑎𝘩.
"Tu si che sai come salvarmi la giornata" Disse Kiara guardandola in segno di ringraziamento
"Che succede?" Replicò John B.
"Kia è ossessionata dalla nuova ragazza che arriverà nell'isola dei Kook" JJ disse rubandosi una birra
"Non sono ossessionata!" Rispose Kia alzando il tono di voce
"E' ossessionata" Ridacchiarono all'unisono JJ e Pope per farla innervosire
"Beh io conosco la sua famiglia.." Alzò le spalle Sarah "Il signor Cooper faceva parte dei Pogues mentre Maya era una Kook, diciamo che era la migliore amica di mia madre. Nessuno dei Kook ai tempi accettava una relazione con un Pogue." Continuò
"E poi?" Chiese Kiara interessata mentre JJ e Pope si scambiarono uno sguardo d'intesa
"Poi la signora Cooper scelse l'amore e scappò con il signor Cooper" Concluse mandando un'occhiata a John B.
"Avete una cosa in comune" Ridacchiò JJ.\\
"Hai sentito della nuova famiglia? Si trasferiranno in città domani" Disse Topper mentre posizionava la mazza in direzione della palla da golf
"Non che mi interessi qualcosa" Replicò Rafe con il suo solito tono scontroso
"Ho anche sentito che la figlia è molto attraente" Continuò Topper facendo un occhiolino all'amico
"Non ho tempo per queste cose Topper, una ragazza servirebbe più a te che mi sembri solo dopo che Sarah ti ha lasciato per John B."
"Certo che delle volte sei proprio uno stronzo" Disse Topper lasciando cadere la mazza a terra
"Dai amico, scherzavo. Però lo sai anche tu che ti farebbe bene una bella scopata" Ridacchiò Rafe non dando peso alle sue parole
"Beh visto che tua sorella mi ha fatto stare a secco per mesi direi che è arrivato il mio momento" Alzò le spalle prendendosi un'occhiataccia da Rafe.
"Rientriamo, ho voglia di qualcosa di forte" Concluse Rafe voltando le spalle all'amico per dirigersi verso casa.La giornata si concluse per entrambi i gruppi, Kooks e Pogues.
Con vite completamente diverse ma a pochi kilometri di distanza.
C'è chi viveva nella richezza, e chi un pò meno.
Ma nessuno sa ancora che tra poco tempo entrerà nelle loro vite una nuova persona e dovranno essere pronti a condividere un segreto, che per alcuni potrebbe essere fatale.
STAI LEGGENDO
𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒆𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 // 𝑅𝑎𝑓𝑒 𝐶𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜𝑛
Teen FictionE' in arrivo una nuova famiglia nell'isola dei kook, i Cooper. E con loro la ribelle figlia, Allison. Due gruppi in gioco, un ragazzo ossessivo e un segreto di troppo ostacoleranno la relazione tra due persone. Chi sceglierà Allison, la famiglia o...