Guida per la sopravvivenza

55 3 2
                                    

Bella a tutti ragazzi siamo qui nel mio note minecraft .
Spero che vi piace ora vi lascio alla descrizione. 😄
Il gioco inizia e siamo soli, senza cibo, senza strumenti, senza materiali. Lo scopo dei primi giorni è sopravvivere, difendendosi dai morsi della fame e dai mobs ostili, e stabilire un campo base per le nostre esplorazioni sotterranee.
La prima cosa che ci occorre è il legno (Wood): guardiamoci intorno, cerchiamo uno o più alberi e scaviamone a mani nude la corteccia (se scaviamo tutto il tronco fino in cima, le foglie inizieranno a scomparire e potranno cadere mele (buone come cibo) e germogli (utili per piantare alberi in una zona dove mancano).
Una volta raccolta la legna apriamo l'inventario e trasciniamo la legna in un punto qualunque dell'area Crafting: verranno prodotte assi di legno (Wood Planks). Ogni pezzo di legno produrrà quattro assi.
Banco da lavoro

L'area Crafting dell'inventario serve a trasformare e combinare gli oggetti raccolti per ottenerne di nuovi. Alcune combinazioni avvengono posizionando gli oggetti in una zona qualunque, mentre altre richiedono una disposizione precisa. Per il crafting abbiamo due possibilità: l'area presente nell'inventario, grande 2 celle per 2, che serve a produrre un certo numero limitato di oggetti, e il banco da lavoro (Crafting Table) che invece è 3 celle per 3 e permette il crafting di tutti gli oggetti conosciuti.

Il prossimo passo è quindi la costruzione di un Crafting Table. Apriamo l'inventario e disponiamo quattro assi di legno sulle quattro celle del Crafting, producendo un Crafting Table; trasciniamolo nell'"inventario veloce" (chiamato hotbar, ovvero la barra dell'inventario che contiene gli oggetti che possiamo tenere in mano) e piazziamo il nostro banco di lavoro sul terreno. Puntandolo con il tasto destro del mouse si aprirà una schermata di crafting più grande con la quale produrremo i nostri primi strumenti, un'ascia (Axe) e un piccone (Pickaxe).
Che ne pensate ?
Bella ragazzi qui è tutto dal vostro caro halo craft 17 . spero che il libro sia piaciuto se vie è piaciuto mi raccomando lasciate un bel mi piace e noi ci aggiorniamo nel prossimo libro bella ragazzi. 😄

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Minecraft consigli per la sopravvivenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora