Siccome stavo facendo progressi, il caposquadra mi ha dato del tempo libero, che ho deciso di passare con Cass, Bruce e Ivy, li ho portati ad un parco che conosco molto bene ci siamo divertiti da matti, ma proprio mentre stavamo per uscire ci siamo imbattuti in una gang di teppiste che ci hanno infastidito (normalmente gli avrei spaccato la testa con una mazza di ferro, ma ora sono più controllata) poi ci hanno sfidato, ma solo io ho capito a cosa (Roller Derby 😬) ho dovuto accettare, ma aimé ci siamo messi in un bel casino (a Gotham il Roller Derby è brutale, io sono brava ma le altre, beh non proprio) ma il problema maggiore è che servono almeno 5 giocatori e noi siamo in 3 ci servivano altri due giocatori entro domani sera, e dove li troviamo.
Poi improvvisamente Ivy si ricorda che c'è una divisione a parte della squadra (una specie di squadra a parte che collabora con la nostra)Che potrebbero aiutarci, l'unico problema è che Ivy non sa come contattarli,
E così abbiamo dovuto chiedere al nostro leader,
"Mhm vi siete messe in un piccolo casino, beh ok vi ci porto, ma non farò di più dovrete convincerli voi"
"Va bene, grazie mille"Ci ha portato davanti ad uno strano palazzo tutto rosso
Abbiamo suonato, e ci hanno aperto
Abbiamo visto dei tipi veramente bizzarri,poi una ragazza bionda con una camicia rossa ci ha accolto"Salve, benvenute all'Hazbin hotel, un hotel gestito da demoni redenti, io sono la titolare Charlotte Magne, o Charlie se preferite, posso chiedere cosa vi porta qui ragazze?"
"Piace di conoscervi io mi chiamo Ivy, e lei è una mia amica Harleen, siamo qui perché ci serve un piccolissimo favore"
"Prego, sono tutta orecchie"
Ivy le spiegò la storia della sfida al Roller Derby,
"Perciò abbiamo pensato che due di voi potevano aiutarci, se non è un problema ovviamente""Avete detto per domani sera giusto? Beh no non è per niente un problema, l'unica cosa è che non saprei ci consigliarti, ma so chi può aiutarmi"
Charlie chiamò il resto della loro squadra ne parlarono a lungo, ma ad un certo punto una di loro mi guardò con particolare interesse
"Scusami tu come ti chiami?"
"Harleen Quinzel, perché scusa?, ci conosciamo per caso? hai un non so che di famigliare"
"Io mi chiamo Cherri Bomb, per caso avevi una sorella?"
"Si, tempo addietro, ma è morta..."
"...In un incidente con dei fuochi d'artificio"
"E tu come fai a saperlo?"
Cherri tirò fuori una piccola bomba ma la conoscevo bene perché l'avevo fatta io
"Non può essere, solo una persona la possiede, sei proprio tu?"
"Si sono io mi ripresento, il mio vero nome è Chereen Quinzel, sono tua sorella, è bello rivederti Harleen"Shock generale.
STAI LEGGENDO
Un cambio di vita per due ragazze
Science FictionForse la copertina potrebbe essere troppo esplicita, ma procediamo con ordine, due delle ragazze più amate ma anche ricercate di Gotham City tutti le conosciamo, ma qualcuno si è mai chiesto come si sono conosciute, qui la nostra pazzoide preferita...