Mi svegliai alle 6:10, come sempre, sentendo il dolcissimo suono della mia cara e vecchia sveglia...l'avrei buttata giù dal comodino e sarei ritornata subito a dormire... ma mia madre venne in camera mia e mi disse dolcemente
"Ele dai svegliati daii su forza..!" caraa leiiii.
"adesso mi alzo mamma aspetta. .."
"daii o perdi l'autobus..."
mi alzai velocemente, andai a fare colazione, torta al cioccolato..mmmm che bontà mmmh con il the.
per le scale incontrai mio fratello
"ciao zayn!"
"ciao"
Sempre e solo un semplice ciao dice lui...di poche parole, ma simpatico, quando vuole.
"Mamma io vado. ..ciaoo"
"Ciao amore. .a che ora finisci oggi? "
"Alle 13:50!,ciao" oh si. ..oggi ho 6 ore...non c'è la faccio..e poi ho ginnastica...QUANTO ODIO IL LUNEDÌ. .!!!!!
"Ciao ele" mi salutò di nuovo mia mamma
Uscii di casa e, dato che erano le 6:50 decisi di correre subito verso il capolinea, dato che l'autobus parte alle 7:10.
Salii sull'autobus giusta giusta per la partenza. Non trovando posti a sedere misi lo zaino per terra e mi appoggiai ad un palo, circa in fondo al bus. Mi misi le cuffiette e scelsi come prima canzone one last time di ariana grande la adorooo! !!
Mi guardai intorno per vedere se c'era gente simpatica con cui stare. ..ma non c'era nessuno. ..
Anzi beh no, qualcuno c'era,come tutti gli altri giorni se é per quello, ma..io non potevo assolutamente stare vicino a lui no no. Lui é Niall Horan, il mio amore delle medie...non mi va e non posso stare con lui, cioè, potrei ma non c'è la faccio. Per quello io muoio dalla voglia di parlargli ma non c'è la faccio e non mi pare giusto: ora non siamo più in classe insieme e a malapena ci salutiamo. Non penso abbia una ragazza...yeee. ..ma anche se c'è la avesse io non potrei fare niente.
Ok non so se mi piace ancora no penso di no, ohh non lo so. L'unica cosa che sapevo era che non gli piacevo: SICURO!
Dopo tutti questi pensieri l'autobus di fermò alla fermata dove Niall scese. Ma prima di scendere, io ero vicino alla porta, lui mi salutò con un movimento della faccia ed io lo salutai con un timido "ciao"....diventa tutta rossa,peggio di un peperoneeee!!!!Dopo 3 fermate scesi, mi tolsi una cuffietta e camminai verso il posto dove ci troviamo sempre noi della classe.
C'erano Liam, boia é un figo della madonna!!!!, e altri due (i maschi stanno in un punto, noi ragazze in un altro); non li salutai nemmeno, sono timidissima, ma loro ci sono abituati.
Nel nostro posto c'era una ragazza,era stata bocciata l'anno scorso , é simpatica, qualche volta.
Poco dopo arrivò anche Ciara, quella con cui ho legato di più qui alle superiori, e altre tre ragazze. Una mi sta proprio in culo (scusate della parola)...é una secchiona, e bisbetica, crede di sapere tutto...beh non sa niente!!
Alle 7:52 ci incamminiamo verso la scuola.
Prima ora: matematica, mi piace un po però; seconda ora: geografia, con quel prof bastardo abbiamo...; terza e quarta ora: ginnastica, oddio!
Andai nello spogliatoio, mi cambiai e corsi verso la palestra. Misi il cellulare nello scatolone e mi sedetti sulla panca, aspettando di non fare niente, come al solito.
Invece, questa volta, toccò anche a noi ragazze (che di solito non facevamo niente) giocare. Atletica. Non mi dispiace fare atletica, ma di lunedì mattina?!? Ma perché??
La prof ci divise in 4 gruppi: io andai nel gruppo dove ero l'unica femmina...
C'erano anche Louis e Liam.
Liam è molto carino, simpatico, bravo a scuola, alto, moro: cosa vuoi di più? ?
Louis era castano, occhi azzurri bellissimi, molto simpatico anche lui.
Ero in fila per correre e ad un certo punto mi sento spingere da dietro, mi giro e vedo Liam e Louis ridere guardandomi. Io li guardai male, ma stavo ridendo anch'io.
Liam fa "cosa centro? é stato lui! Ahaha"
E louis "Ahahahaha"
"Oh dai basta"
Louis "Tocca a te sveglia ahahah"
Liam "ahahaha"
"Se vabe" mi arresi. ..con loro non c'era niente da fare.
Iniziai a correre e quando ritorni in fila quei due non c'erano, staranno correndo.
Infatti mi giro e li vedo correre come due ebeti. Ahahah sono strasimpatici per quello.
Ma aspetta. ..cosa fa Louis?
Oh mio dio!!
STAI LEGGENDO
Il mio compagno di banco: Louis
FanfictionEleanor ha 14 anni, timida, simpatica, un po ' ingenua, non crede in se stessa. Ma la sua vita cambierà quando inizierà a conoscere Louis, un ragazzo della sua classe, che fino ad aprile non si erano mai parlati, ma poi....la scintilla. ❤TRATTO DA...