Oh mio dio!
Louis era appena svenuto.
Andammo tutti attorno a lui, ero spaventata.
La prof chiese "ma cosa é successo??"
Porca troia non lo vedi che é svenuto??
Liam "stava correndo, si era accostato al muro e poi é svenuto"
Prof "Louis sveglia!"
Per fortuna si svegliò subito: "co-cosa é successo?"
Prof "sei svenuto, hai fatto colazione?"
"Sì si"
Prof "come ti senti? Riesci ad alzarti?"
"Sì sì, sto bene si"
Prof:" Bene, Liam, Eleanor, accompagnatelo in infermeria e prendetegli un the.
Io e Liam "si"Lo appoggiamo sulle nostre spalle e ci avviamo per l'infermeria.
Si sedette sul lettino.
Io "come stai?"
Liam "oh Tommo, come va?" (Tommo era il diminutivo di Tomlinson, il suo cognome)
Louis "bene bene, Liam mi vai a prendere un the, per favore?"
Liam "si si, stai qua te?"
"Sì si" dissi, poi Liam scomparve.
Io chiesi "Louis, avevi fatto colazione? "
"Ehm..no, non lo volevo far sapere alla prof e agli altri."
"Vabe adesso bevi il the...che" Sì stava avvicinando al mio viso, eravamo a poco più di 10cm di distanza. ..perché lo faceva?
"Louis che fai??" Non mi rispose, ma continuò ad avvicinarsi al mio viso.
Ora mancavano solo 5cm ...
"Louis cosa...?"
"Eleanor sei bellissima!" Diventai più rossa di un peperone! !!!
Si avvicinò ancora, ancora e ancora. ..
Le nostre labbra ora si stavamo quasi toccando.... si sono toccate.
Ci stavamo baciando.
O-mio-dio-!
Ma bacia molto bene. Mi staccai prima io, ero spaventata e confusa..
"Perché lo hai fatto??"
"Perché tu mi piaci Ele, dal primo giorno di scuola"
" ......" non riuscii a dire niente, ci guardavamo negli occhi, ci affogavo dentro a quei bellissimi occhi azzurri.
"Perché non dici niente?"
"Io...non so cosa dire..." era la verità, era la prima volta che mi succedeva...non sapevo cosa fare.
Mi guardò con intensità, non riuscivo più a sostenere quello sguardo e me ne andai! Lo so, ho fatto la cazzata più grossa del mondo!!! Sono stata così stronza!! Lui era bellissimo, simpaticissimo, dolce...insomma. .perfetto ma io non ero sicura dei miei sentimenti per lui!Tornai di corsa in palestra.
La lezione era quasi finita quindi dissi alla prof che Louis stava bene, più che bene, che aveva bevuto il the e che c'era ancora Liam con lui.
Andai in spogliatoio a cambiarmi e salii le scale insieme alle altre.Mi sedetti al mio posto e dato che Louis era seduto dietro alla mia fila mi passo accanto. È stato il momento più intenso...ci guardammo per qualche secondo anche se mi sembrarono ore..
Le prossime due ore passarono troppo velocemente. Dico troppi perché io e Louis prendevamo l'autobus alla stessa fermata dovevo vederlo anche là! E quindi dovevo anche parlarci insieme!
Infatti, dopo che Ciara e Liam salirono sul loro autobus io e Louis ci ritrovammo da soli, vicini e ci eravamo baciati.
"perché te ne sei andata prima?"
"non sapevo cosa fare, non mi era mai successo prima..."
mi interruppe dicendo "ma cosa hai provato quando ti ho baciata?"
esitai un secondo a rispondere "é stato bellissimo!"
Sorrise maliziosamente. Era così contagioso che sorrisi anch'io, e Diventai tutta rossa!!! Ahahaha
"Eleanor, tu mi piaci. E..."
"Sì. ..anche tu mi piaci"
"Sul serio?"
"Ti prenderei in giro su una cosa così importante?"
"No, non sei il tipo tu!"
Sorridemmo e ci baciammo di nuovo!
Poi arrivò il suo autobus e ci siamo salutati; poco dopo arrivò anche il mio autobus e salii.
STAI LEGGENDO
Il mio compagno di banco: Louis
FanficEleanor ha 14 anni, timida, simpatica, un po ' ingenua, non crede in se stessa. Ma la sua vita cambierà quando inizierà a conoscere Louis, un ragazzo della sua classe, che fino ad aprile non si erano mai parlati, ma poi....la scintilla. ❤TRATTO DA...