billy e la piscina

306 17 6
                                    


Tn pov:

Era da un po' di giorni che mi ero iscritta a fare la bagnina ma solo per guadagnare qual cosa per l'estate.

Dopo pochi giorni scoprii che li ci lavorava pure billy ,
avevamo un bell rapporto spesso ci scambiavano guardi ,soprattutto  in questo periodo .

Oggi avrei avuto il turno insieme a lui ed un altro bagnino.

Appena entrai lo notai subito ,
lì  seduto in alto che guardava tutti dal alto al basso .
Appena mi notò  mi scrutò  e mi fece un sorriso che ricambiai subito.

Dopo poco  andai  nello sgabuzzino per mettere dei salvagenti  e altre robe ,dopo poco sentii una presenza ,odorava di tabacco.
E qui l'unico che puzzava così  era billy.

Tu:come mai ora mi segui...billy?

B:non ti sto seguendo

Tu:e allora cosa fai?

B:ti osservo

Tu:perché ?

B:hai qualcosa di diverso dalle altre

Detto ciò  mi cinse i  fianchi con le sue braccia calde e possenti.

Tu:billy...

B:tranquilla nessuno qui ci sente

Mi girò,  e i nostri nasi si sfiorarono ,mi avvicinò  a lui e prese a baciarmi il collo con le sue labbra .

Io li presi i capelli tra le mani ,lui mi prese per le coscie e mi spinse al muro ,dopo ciò  mi abbassò  la parte di sopra del costume ed iniziò  a baciarmi le clavicole .

Con quei baci sempre più  intensi arrivò   a baciarmi la pancia e poi il bacino .

Nel mentre tra le coscie sentivo la sua erezione spingere ,mi massaggio l'interno  coscia , poi passo alla mia intimità.

Si abbassò  ed incominciò a baciarmi sotto ,nel mentre io ansiamavo e facevo gemiti strozzati.

Ad un certo punto mise la lingua dentro le mie piege ,e li strinsi forte i capelli dal piacere .

Dopo di tirò  su ,mi fece agganciare bene le gambe al suo bacino ,e si tolse il costume .

Rivelando la grande erezione che tratteneva da prima lì  sotto.

Mi guardò  per accessi che io consuntivo e annuì,
poi prese a baciarmi il collo lasciandomi baci violacei.

Entrò  di colpo dentro di me ,e io mi aggrappai alle sue spalle possenti e sudate ,potevo ben sentire il suo odore  di tabacco .

Poco  che mia abbituai a lui ,Incominciò  a spingere con più  decisione e forza ,e io continuavo a gemere ed a ansimare sul suo petto .

Dopo poco io venni ,e dopo altre spinte billy uscì  e mi venne sullo stomaco.

Mi pulii  e mi rimisi il costume , e pure lui.

Mi rimisi apposto I capelli  ,e prima di andare billy mi cinse I fianchi i mi sussurrò  all'orecchio  :

B:dovremmo farlo più spesso il turno insieme sai?

Tu:già

E poi tornai a "badare" a chi nuotava




°•°spazio me•°•

Spero vi piaccia ,e pian piano cerco di fare anche le altre richieste:))

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

stranger things 4 (oneshots):))Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora