Sono una semplice ragazza di 21 anni che è stata appena cacciata di casa dai genitori ubriachi e violenti.
Vivo in un piccolo appartamento che mi aveva intestano la mia cara nonnina prima di morire,sto cercando un lavoro per potermi mantenere e provare ad avere un futuro diverso da quello dei miei genitori.
Ah scusate non mi sono presentata, mi chiamo Gaia ho 21 anni, ho i capelli castani scuro e gli occhi chiariInvece di fisico sono molto formosa
ho il piercing all'ombelico e alla lingua.
Sono in giro per le strade di Milano in cerca di un bar dove fare colazione, dopo poco trovo un bar che sembrerebbe accogliente, entro e mi prendo un cappuccino intanto mi guardo intorno e noto vicino a me un poster con su scritto "CERCO BABYSITTER SE SIETE INTERESSANTE CHIAMATE A QUESTO NUMERO 39**********"
appena ho finito il mio cappuccino mi avvicino e segno il numero sul telefono,pago ed esco dal bar.
Credo che il lavoro da babysitter mi si addica ho sempre amato i bambini e in futuro spero di avere un marito che mi ami e dei figli stupendi.
Adesso sono a casa e mi sto mettendo il pigiamaPurtroppo non ho amici per colpa dei miei genitori ma il giorno che sono scappata di casa ho trovato questa cagnolina stupenda
l'ho chiamata Cloe ed è una cagnolina dolcissima quando vede che sono giù cerca di fare tutto per farmi tornare il sorriso e ci riesce sempre.
Sono le 16 e ho deciso di chiamare per il lavoro da babysitter,prendo il telefono e chiamo, dopo pochi squillo mi risponde qualcuno
?:pronto
G(Gaia):pronto, si salve chiamo per il lavoro da babysitter
?:oh sì certo si presenti domani alle 9 del mattino in via *********
G:ok grazie mille
e riattaccano.
Bene che una nuova avventura abbia inizio
STAI LEGGENDO
la baby-sitter
Short StoryUna ragazza in cerca di lavoro per mantenersi e trova lavoro come babysitter. Nascerà una storia d'amore tra lei e il padre?