Caro diario, mi chiamo Sabrina e oggi compio 9 anni, abbiamo organizzato una bella festa, con qualche mia amichetta di scuola. Sai, sono stata felicissima quando mentre scartavo la carta ti ho trovato li, i miei genitori mi hanno proprio fatto un bel regalo, ti desideravo da tanto e finalmente potrò scrivere qui tutto quello che mi passa per la mente, senza essere disturbata da mio fratello piccolo, che ogni volta entra in cameretta e rovista tra i miei fogli. Scrivere mi fa sentire bene, siccome non ho molte amiche, passo la maggior parte del mio tempo con papà a vedere tanti tanti film, amo passare tempo con lui e partecipare a tutte le sue riunioni di politica che fa, siccome è il rappresentante del partito comunista del nostro piccolo paese. I miei genitori sono delle persone fantastiche, quando sono nata io erano molto giovani, ma non mi hanno mai fatto mancare nulla, tra poco la famiglia si allargherà ancora un po', perché nascerà la mia sorellina, Cristina e ne sono felicissima, farò tutto insieme a lei. A casa stanno organizzando tutto per accoglierla, infatti io e mio fratello andiamo sempre a casa dei miei nonni a Roma, mi piace tantissimo andarci, amo la città e lì ho molto più amici. Il quartiere dove vivono, si trova al centro, vicino al Vaticano, ed è immenso, mi sento sempre tanto tanto piccola lì, mi piace fare tante passeggiate, visitare tutti i monumenti che ci sono e perdermi nella grande bellezza della mia Roma. Adesso caro diario ti lascio perché è quasi pronta la cena... se faccio tardi Pier Paolo si finisce tutto quello che ha preparato mamma ! Ti aggiorno domani così ti racconto cosa compreremo per la mia sorellina! Ciao caro amico"
Spazio autore:
Ciaoooo, speriamo tanto vi piaccia la nostra storia. Fateci sapere☺️! Buona giornata
STAI LEGGENDO
Il diario di Sabrina
FanfictionCiao a tutt*, in questa storia Sabrina scriverà vari pensieri e aneddoti sul suo diario segreto, regalo ricevuto da parte dei suoi genitori. Ci saranno delle cose vere, riguardanti la sua vita, mentre altre saranno frutto della nostra fantasia. Sper...