Capitolo 3

64 5 0
                                    

Caro diario, é passata circa una settimana dall'ultima volta che ti ho scritto, sono stata tanto impegnata con la scuola e da quando Cristina è a casa con noi, la notte si dorme veramente poco. Se solo potessi vedere quanto é bella, é l'unica tra noi fratelli ad aver preso gli occhi blu dai nonni (sperando non cambino colore con gli anni), di giorno é abbastanza tranquilla e piange poco, la notte si agita un po' di più. In questi giorni a casa nostra c'è un enorme via vai, tutti gli abitanti di Fiano Romano, il nostro piccolo paese, vengono a casa per vederla e portarle tanti regali, chissà se hanno fatto cosi anche con me. Mamma é davvero tanto stanca, perciò io in questi giorni la sto aiutando  a preparare da mangiare e pulire la casa quando papà è al lavoro e la nonna è troppo stanca per venire. Sai caro Diario ho chiesto a mamma come fossi io appena nata, mi ha detto che ero una bimba molto buona, non piangevo mai infatti spesso si dimenticavano di me per quanto fossi tranquilla e mi lasciavano da nonna, pensa tu! A volte vorrei tornare a quei momenti, amo i miei fratelli però riavere mamma e papà tutti per me come prima sarebbe davvero bello... sai quando arriva un fratello o una sorella tutto cambia e a volte mi sembra che tutto vada troppo velocemente. Secondo te, dovrei confidare a mamma queste mie sensazioni? Non so caro Diario... intanto io ti aggiornerò sempre. A presto!

Spazio autore:
Ciao a tutt* come state?! Speriamo bene e intanto vi auguriamo buona lettura, al prossimo capitolo😘

Il diario di Sabrina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora