꧁C͜͡a͜͡p͜͡i͜͡t͜͡o͜͡l͜͡o͜͡5꧂
y/n«Una lettera?Per me?-»
Dissi con curiosità mentre
la aprì,notando il dolce odore emanato dalla carta.
Probabilmente l'hanno cosparsa tutta di profumo ahaha!Alla fine la lessi e ciò che mi fece in qualche modo sia lusingare sia impaurirmi...
Dentro vi ci era scritto:
"~Cara y/n!
Wow,è la prima volta che scrivo qualcosa di snolcinato per te.
Vorrei dirti che sono un ammiratore segreto come si suoldire ma mentirei,
pk sono più di questo!
Sin dalla prima volta che ti vidi,il mio cuore non smise di battere neanche un secondo...
Ieri ti ho rivista,eri così bella...Ma in qualche modo avevi timore di me,di chi io sia,e di cosa ti avessi potuto fare.
Alla fine non avevi tutti i torti,certe volte mi chiamano il presunto cattivo ragazzo aha,ma non immagini quanto io possa esagerare ed essere il peggio di ciò che dicono.In parole povere?
Ti voglio y/n.In un modo o nell'altro sarai mia,che ti piaccia o no.
Pure quel coso di Tae ti deve stare alla larga chiaro??
Ma penso che da quel pompino tu mi voglia ancora eh?😏ihi.
Ora vado (;
Mi sa che ho detto tutto.
Bye amore mio♡︎Ci rivredemo presto...
J.j~
y/n«...Ma che-»
Ebbi così paura che mi
girai dietro,pensando che fosse un altro degli scherzi di Jin,ma il mister Wwh non era lì così come il resto degli studenti.
Erano tornati a casa,senza ovviamente pensare a me...Bella scuola che ho.
*Alla fine presi la lettera,
la misi nello zaino e uscì dalla classe,con la stessa senzazione di ieri...y/n«E-ehy!C-c'è qualcuno qui?-»
Esatto...
Quella senzazione di essere osservata,spiata,esaminata da qualcuno continuò ad avere la meglio su di me.
Qualcuno mi ha ormai reso un suo bersaglio.
Qualcuno di bello,intelligente ma allo stesso tempo molto malvagio...Mi fido molto del sesto senso e percui corsi più veloce che potevo uscendo dalla scuola,assieme ad una bidella che mi guardò in modo storto,non capendo la situazione.
Ma alla fine...
La situazione si è fatta sempre più esagerata,pk?**Il giorno dopo**
y/n«E-e quindi me ne sono andata...»
H«Damn!!!
Lo sai che scappare è sempre la scelta peggiore y/n!!!»y/n«P-pk dici così?
Solitamente quando scappi ti salvi la vita ed infatti ieri mi sembrava proprio di averla scampata per un pelo.»H«Lo so ma...
E se ti avesse preso?
Dovevi rimanere lì e capire chi fosse,così almeno avresti un segreto in meno.»y/n«...P-può darsi che tu abbia ragione.
Haerin?
Va tutto bene?»Oggi fu sabato e siccome
non mi fido più di quel coglione,invitai la mia migliore amica a casa mia per un pijiama party!Ma alla fine più che pijiama party,sembra un interrogatorio-
Ad un certo punto,la vedo
scioccarsi continuando a controllare il suo telefono,perciò preoccupata,le chiesi cosa stesse succedendo...H«y-y/n-...»
y/n«Si??Dimmi cosa è successo?»
Y«H-hanno...
Tae è...
Tae è...Morto...»Disse tutto dun fiato mentre la guardai
scioccata.y/n«N-no...
No è è impossibile-
Forse è una di quelle fake news che spacciano in giro ahaha-»Y«NONO y/n!E' tutto vero!
L'hanno detto al tg di Seul e anche nel giornale scolastico,vedi?»Disse mentre mi mostrò
le foto e le immagini...y/n«...N-no...N-non è possibile...»
Y«Si presume che s-sia stato ucciso ieri sera dopo aver parlato con qualcuno...
Alcuni credevano che fosse con il festeggiato Hobi ed un altro ragazzo ma lui stesso ci riferì che a quell'ora lui era già andato via.»y/n«...»
×Chapter closet×
STAI LEGGENDO
𝐷𝑜 𝑦𝑜𝑢 𝑘𝑛𝑜𝑤 𝑡ℎ𝑒 𝑤𝑜𝑟𝑑 𝑆⃪𝑒⃪𝑥⃪? 🌱
Fanfiction«Non potrai mai scappare da me y/n! Sei e sarai per sempre mia babygirl~ E adesso avanti! Spogliami!» 𝑇𝑖 𝑑𝑖𝑠𝑠𝑒 𝑖𝑛 𝑚𝑜𝑑𝑜 ℎ𝑜𝑡 𝑚𝑒𝑛𝑡𝑟𝑒 𝑡𝑖 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜̀ 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑜 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑜 𝑑𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑑𝑎! 𝐈𝐧 𝐟𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐞𝐫𝐚 𝐯𝐞...