Lei

6 1 0
                                    

È mezzanotte passata, Camilla sta ancora lavorando dopo ore di studio. È stanca ma non ha mai rinunciato a ciò che ha desiderato da una vita. Da piccola le sembrava tutto difficile e impossibile da raggiungere, ha provato a cambiare le proprie idee e i propri sogni solo perché le sembravano molto impegnativi e servirebbe tanta pazienza e tanti anni per arrivarci ma andando avanti ha capito che bisogna sfruttare le proprie energie fino all'ultimo anche se va male.

"Come sta il paziente che è stato operato poco fa? " chiede Camilla all'infermiera.

"Sta bene dott.ssa, la sua situazione è stabile." risponde quest'ultima.

"Perfetto, puoi andare ora visto che non sei di turno sta notte" Dice Camilla con un sorriso in faccia dopo aver saputo la bella notizia sul paziente.

Sì, Camilla aveva sempre sognato di essere una dott.ssa specializzata in chirurgia, e ce la sta facendo.
A volte, pensiamo di non potere mai raggiungere una cosa che desideriamo e molliamo subito solo perché non otteniamo subito i risultati che vorremo, e certe volte preferiamo non provarci per non rimanere delusi dopo o solo perché in quel cammino ci saranno troppi ostacoli...

Camilla dopo aver sentito la bella notizia, è andata nel suo ufficio a riposare un po' dopo essere stata per diverse ore nella sala operatoria. Dopo qualche ora si sveglia ricevendo una notizia non tanto piacevole.

"Camilla, Thomas sta subendo un arresto cardiaco, dobbiamo fare qualcosa senò rischiamo di perdere il paziente" Dice Michele tutto in una volta.

Camilla si è sentita male perché per Thomas e per un momento non riusciva a crederci, fino a qualche ora fa andava tutto bene perché ora no?

"Camilla, sto Parlando con te." Dice di nuovo Michele ma con una voce sempre più seria.

"Sì scusa, mi sono persa. Corriamo!" Risponde lei con le lacrime in faccia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Non Mollare Mai Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora