PROLOGO!

229 5 0
                                    

Ciaooo! Piacere Martina:) Ho 21 anni, tra una settimana 22... abito a Salerno con la mia migliore amica, Serena, ci conosciamo dalla 1 media, il prima anno delle medie non ci parlavamo ma dalla 2 siamo diventate migliori amiche, abbiamo fatto le superiori assieme, abbiamo scelto Alberghiero e ora lavoriamo sempre insieme in una discoteca da barman... sono alta ne magra ne grassa, ho i capelli marroni con lo shatush biondo, gli occhi sempre marroni e ho 3 pircing sul naso, sull'ombelico e all'orecchio, ho anche un tatuaggio, l'ho fatto con Serena... c'è mi ha costretto a farlo, lei ama i tatuaggi ne e piena, pero mi piace:) è un ancora dietro all'orecchio :) Penso che sono abbastanza simpatica, sono dolce e pazza:) Non sono fidanzata,SINGLEEEE<3Ahah ok basta... Parliamo un po di Serena, lei ha 21 anni, è alta, ne magra ne grassa, ha i capelli mori, nossi e gli occhi marroni, come ho detto prima è piena di tatuaggi, e ha un pircing sul labbro inferiore, gioca a calcio e si veste sempre comoda, non si trucca mai, anche se a volte la costringo XD Lei è dolce con le persone che vuole e antipatica con tutte le altre, anche lei non è fidanzata, ma fino all'anno scorso stava con un ragazzo che ha conosciuto su kik quando aveva mi pare 12 anni, Sebastiano, sono stati assieme 7 anni, e chattavano ogni giorno,si sono incontrati per la prima volta 2 anni fa, poi lui l'ha lasciata perche dice che era troppo piccola, lui ha 27 anni, pero lui lo sapeva che avevano 6 anni di differenza, secondo me è un'altra cosa, da allora Serena non si preoccupa di essere carina per piacere ai ragazzi, dice che non si vuole fidanzare piu per non soffrire e godersi la vita, mi dispiace per lei, ha sofferto molto... Vabbè dai penso di avervi detto tutto... Ciao!!!!

IL MIO PINGUINO - RICCARDO RUIUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora