La sveglia suonò come al solito alle 7.
Odio quella cosa...se fosse per me la sbatterei giù dalla finestra!
Ma nonostante questo qualcuno mi dovrà pur svegliare per andare a scuola, amo la mia scuola ma non troppo, nuovo modo per dire guarda va bene le faremo sapere .... avanti un altro .
Oh ma che maleducata, scusate , sono Victoria, ho circa 140 anni, ma traducendoli in anni terrestri sono circa 17 anni si, un portale mi ha portato qui circa 5 anni fa, sono estroversa e amo parlare, ma odio le persone testarde e autocentrante.. ehm ehm....
beh ormai ci sono abituata alla Terra, beh sì a tutto tranne che a Wully.Si crede di essere chissà chi... una volta mi ha persino rovesciato addosso il caffè lui fa che non lo ha fatto apposta, scusami ma chi credi di avere di fronte?
Non sono stupida...
L'ho capito che mi odi ... Statte calmino però eh...A parte questo sto bene, mi manca la mia famiglia un po' però, quando me ne sono andata la situazione era critica, mio padre il Re Leonard subì un attentato nello stesso palazzo, la mia casa, dove fino al giorno prima avevo mangiato e dormito e giocato, non era più sicura, ed è lì che ho realizzato che c'era un intruso in casa e che voleva ucciderci...
Così mia madre ha fatto preparare le valige a tutti con l'intenzione di farci andare via , purtroppo 2 dei miei fratelli morirono in battaglia contro l'assassino di mio padre , rimane solo mia sorella che chiusa dove è finita...
Mi rimangono solo loro due...
Così presi le mie cose e a quel tempo non ci capivo molto, così mia madre mi fece entrare nel portale sperando in una vita migliore per me.
Da quel momento in poi non ho mai avuto loro notizie , né del regno né di mia sorella o di mia madre.
Ma faccio incubi ricorrenti su di loro.
Uff sono in ritardo per scuolaaaa...
Devo andareeee
STAI LEGGENDO
TI ODIO
RomanceSono nata a Vampia, città composta da vampiri. La mia famiglia abita lì da millenni. Dopo che l'imperatore è morto ha conferito il titolo alla sua famiglia, la famiglia Vamphood, la mia famiglia. Mi chiamo Victoria e sono la principessa di Vampia, m...