Capitolo 2

3 1 0
                                    

Perfortuna sono arrivata puntuale, mancavano solo 5 minuti alla campanella, fiuh...
Ogni volta che mi si avvicina qualcuno ho sempre voglia di morderlo, ma ormai ho imparato a mantenere il controllo, non vi dico il primo giorno eh...
Lo descriverei come un massacro, anche se negli ultimi anni i vampiri si sono evoluti e possono resistere al sole.
Vi chiederete come faccia a vivere, beh non sono così innocente però tranquilli nn mordo....forse ...

Mordo gli assassini che la mia migliore amica Jessy mi aiuta a cercare poi conservo il sangue in bustine e mi dura circa 1 anno, alcune volte bevo il mio stesso sangue.

RITORNIAMO A OGGI VERSO LE 7.55 :

Proprio in quel preciso istante entrai in classe e salutai la professoressa con aria innocente.
"Buongiorno prof!"
"Buongiorno signorina Vamphood, si accomodi".
All'improvviso mi accorsi che il mio banco che solitamente era sempre stato mio era occupato...si lo era...proprio da quel bastardo di Wully...quanto lo odio!!

"Wully non sono in vena oggi , levati!".

"E perché dovrei pasticcino, un cambio ogni tanto non fa mai male". Disse ridendo con quel sorrisetto da trionfo.

"Wully ti avverto che sto perdendo la pazienza, ora alzati e metti il tuo culo da qualche altra parte, immediatamente e ti ho già detto che non mi devi chiamare così !"

"Uuuuhhh la signorina si sta scaldandolo!!!".

In quel momento intervenne la professoressa che calmo la situazione.

"Signorina Vamphood la prego si sieda al banco affianco, evitiamo queste discussioni inutili, bene ...incominciamo la lezione di oggi ragazzi!".

"Va bene professoressa Jams".

"Non è finita!". Sussurrai all'orecchio di Wully con aria minacciosa.

Dopo di ché mi misi a sedere e ascoltai la lezione.

A fine giornata misi tutte le mie cose nella cartella e feci per andare fuori dall'aula, avevo fretta, dovevo incontrare Jessy fuori dalla scuola.

Ma eccolo che arriva con la sua aria da bad boy.

"Pasticcino oggi è stato molto interessante, ma non ti scaldare troppo eh... Lo so che sono irresistibile ma non darlo troppo all'occhio ahahahaha!!".

"Guarda che mi fai schifo! Ho detto basta chiamarmi così!"

"ok ok pasticcino!"

Disse con la sua solita risatina.
Non ce la facevo più e in quel momento ero super arrabbiata e gli tirai un calcio, se lo meritava no??

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 06, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TI ODIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora