Prologo

497 17 0
                                    

Ciao! Sono Marco, un semplice ragazzo di 15 anni come molti altri. Credo di non avere nessuna dote particolare, se non l'essere imbranato ed essere abbastanza bravo a scuola. Qui al liceo classico è un po' dura la vita e dobbiamo studiare sempre per mantenere una media, ma per fortuna ho i miei amici e quando studiamo insieme riusciamo a divertirci quasi quanto facciamo il sabato sera! Tra loro ci sono i miei due migliori amici, Claudia e Gabriele, due persone davvero fantastiche e che ammiro molto. Come dicevo sono un ragazzo come molti altri, peró ho un segreto che fin'ora ho tenuto tutto per me: provo attrazione per i maschi. Al giorno d'oggi l'omosessualità è qualcosa di accettato solo in parte, perchè nei paesi come il mio ci sono moltissime persone con una mentalità chiusa e antiquata, come ad esempio i miei genitori e molti ragazzi della mia scuola. Non sono mai stato innamorato in questi anni, forse perchè non ho ancora incontrato la persona giusta. Nonostante ció domani sarà davvero un giorno pazzesco perchè ricomincia la scuola e il mio secondo anno di liceo! Sono emozionatissimo e non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici, le mie amiche e persino i professori! Quasi quasi ora vado a dormire, so già che domani mi aspetta un gran giorno.

Gay love. You are my infinity.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora