"che mi mettoooo" mi lamento mentre cerco qualcosa da mettere stasera "la finisci di lamentarti" sbuffa "senti Oni per me posso benissimo starmene a casa guarda" si alza di scatto "1 ti devo presentare i miei amici" "che non voglio conoscere" lo interrompo "2 non ti lascio sola a casa quindi muoviti" mi sorride ed esce dalla stanza
sistemo i capelli con i boccoli,spruzzo il profumo ed esco dalla stanza
"dove credi di andare vestita così?" mi ferma " non mi rompere i coglioni e cammina" mi guarda male "non allontanarti da me stasera" annuisco e salgo in auto
"Ciao bellissimaaaa" mi giro di scatto e vedo Zac "ei Zaccc" lo abbraccio "comunque lui è un mio amico" mi giro verso la direzione di quest'ultimo e vedo un ragazzo il triplo di me molto carino ma con una faccia da stronzo "piacere Giulia" gli porgo la mano "Mohamed" mi guarda male e se ne va "lascia stare è sempre così"
"mi ero solo presentata mica gli ho detto chissà cosa" fa spallucce e mi porge la mano "andiamo madame?" scoppio a ridere "certo cuore" prendo la sua mano ed entriamo nella discoteca.
"te la rubo un attimo" si avvicina Oni e mi prende dalla mano "ti devo presentare gli altri" giro gli occhi al cielo e raggiungiamo i ragazzi che sono seduti nei divanetti "ragazzi lei è Giulia presentatevi" si alzano tutti in piedi e mi porgono la mano presentandosi "ciao giulia" esclama amine "amineee" lo abbraccio e gli lascio un bacio sulla guancia sotto lo sguardo attento di mohamed.
Lo guardo male e vado in pista da sola dato che nessuno vuole ballare
"oddio scusami" esclama una ragazza dopo avermi bagnata con il suo drink "o gesù non sto con la testa mi dispiace" "tranquilla" la tranquillizzo dato che mi sembrava piuttosto dispiaciuta
"piacere Gaia e lei è Sofia"
"Giulia" mi sorridono "sentite,dato che sono sola che ne dite di divertirci insieme stasera?" "SIII" esclamano "però vado un attimo a pulirmi ci vediamo al bar?" annuiscono e mi incammino verso il bagno.
Vado subito verso il lavandino e mi inizio a pulire con un pezzo di carta bagnata "oh si si" sento provenire da un bagno dei gemiti "cazzo" riconosco la voce di mohamed "succhiami il cazzo" mi viene da vomitare dalla scurrilità di questo ragazzo.
Decido di lasciare stare ma di sbrigarmi per non vederlo ma fallisco miseramente, appena esce dal bagno mi guarda e scoppia a ridere. Noto che sussurra qualcosa all'orecchio della ragazza che è più nuda che vestita ed esce subito.
"che ci fai qua" sento la sua voce vicino al mio orecchio e le sue mani posarsi sui miei fianchi facendomi rimanere immobile
"ma che fai" cerco di allontanarmi ma inizia a darmi dei baci sul collo "non mi toccare" cerco di allontanarlo ma mi prende dalle cosce e mi fa sedere sul lavandino.
"sta un po' zitta" mi bacia violentemente prendendomi dia capelli "lasciami ho detto" lo spingo facendolo allontanare "che c'è non sei una troia?" rimango scioccata dalle sue parole....come fa a dire delle cose del genere "non sono come le altre Mohamed" scandisco il suo nome e mi fa un sorrisetto divertito "ah si Laura?" si avvicina "Giulia.Mi chiamo giulia" scuote la testa "si scusa Gaia" mi prende in giro,sbuffo e scendo dal lavandino mettendomi di fronte a lui e guardandolo dal basso "sei solo un coglione" lo sorpasso ma vengo fermata da lui che mi prende dai capelli "vedi di parlare meglio con me" mi avvicina al suo viso "lasciami mi fai male" cerco di liberarmi ma mi spinge al muro "sei solo una piccola puttana" passa il dito in mezzo al mio seno e mi lascia un bacio sul collo.
Esco dal bagno e raggiungo Gaia e Sofia "scusate ma devo tornare a casa vi lascio il mio numero?" dico in fretta e in furia "certo facciamo un gruppo" mi sorride Gaia "perfetto" lascio una bacio sulla guancia a tutte e due ed esco dalla discoteca.
STAI LEGGENDO
Sei come le altre-Simba la rue
FanfictionGiulia e Mohamed. Ragazzi che si sono conosciuti in una discoteca tramite l'amico della ragazza,non si sopportano sin dall'inizio perché Giulia pensa che lui fosse spietato e non abbia un cuore. Ma la giovane Giulia con il passare del tempo riuscirà...