sharon pov's
Stamattina io e mio fratello dobbiamo partire per andare in Atlanta. Perché ce ne stiamo andando? Beh, perché abbiamo sempre creduto che essere lontani da nostro padre sia la cosa migliore. Forse non dovremmo neanche chiamarlo così. Perché? Perché lui non ha mai avuto pietà ne verso i suoi figli ne verso sua moglie. Stiamo scappando perché da quando avevamo 2/3 anni ci picchiava fino allo svenimento. Sono sempre stata quella piena di lividi sul corpo e a scuola mi prendevano in giro per questo. Oggi sono diventata non curante della situazione. Da quando mia madre é morta, 6 mesi fa, non abbiamo più rivisto nostro "padre". É morta di cancro e mi ha lasciata un vuoto indescrivibile. Giorni infernali passati a piangere. Mio fratello é sempre stato il mio scudo, in qualsiasi momento. Lo amo, di bene, proprio per questo. Mi ha sempre protetta. Ora parliamo di me✌🏻. Mi chiamo Sharon Rodriguez, ho 16 anni, faccio boxe da quando avevo 5 anni. Facendola mi riuscivo a proteggere, ma non davanti a lui. Sono brasiliana ma vivo, o meglio, vivevo a Los Angeles. Ora sono sull'aereo diretta ad Atlanta e mi aspetteranno 4 ore di viaggio. Che felicità.
SKIP TIME
Siamo appena atterrati e ci stiamo dirigendo verso casa. Sono emozionata ma allo stesso tempo in ansia? Come mi troverò qui? Avrò degli amici? Troverò l'amore? Beh, l'ultima forse era la meno importante. In 16 anni di vita ho avuto un fidanzato, una merda totale. Violento, aggressivo, possessivo, geloso da far schifo. Beh, una merda. Mio fratello era già venuto qui, per fare l'anno all'estero e, per fortuna, non sono stata a casa. Sono andata dalla mia migliore amica, Taylor. Ci é rimasta un botto male quando ha saputo che dovevo partire.
Siamo arrivati a casa e devo dire che è meglio di come mi aspettavo.Marcus: -sha vai a disfare le valigie, tra un paio d'ore dobbiamo andare a cena dai vicini, quelli di cui ti ho parlato-mi inizia a spiegare.
Sharon: -quindi ci saranno anche i gemelli bonazzi?-chiesi speranzosa, quelli so davvero boni.
Marcus: -senti non incominciare-disse esausto, dovrà sopportarmi per sempre ora😂.
Sharon: -vogliamo parlare mi quanto mi hai scassato l'anima per questa Jayla?-
Marcus: -stasera vedrai- disse sparendo in camera sua. Io mi sono subito precipitata nella stanza più grande, quella con il bagno incluso.Si fecero le 19:45 e io ho appena finito di disfare la valigia. Marcus mi ha detto che alle 21 saremmo dovuti andare dai Walton. Così mi andai a fare una bella doccia fredda per scacciare via i pensieri negati. Tra l'altro é appena iniziata l'estate, ciò vuol dire...FESTA E DISCOTECA. Io AMO letteralmente fare festa. Dopo la doccia mi iniziai a truccare e feci una cosa abbastanza semplice. I capelli decidi di farli leggermente mossi. E adesso viene il dilemma esistenziale...cosa mi metto? E alla fine scelsi l'outfit perfetto.
Decidi di non osare tantissimo, alla fine era solo una cena. Presi la mia borsetta nera e scesi in salotto. Erano le 20:47 e mio fratello non era ancora pronto così decisi di guardare un po' insta. Casualmente mi uscì un nuovo post di javon.
É veramente attraente, ma questo si sapeva.
SPAZIO AUTRICE❤️🔥❤️🔥
CIAOOO questa è la mia nuova storia su javon. Spero vi piaccia🫶🏻🫶🏻🫶🏻❤️🔥❤️🔥.
STAI LEGGENDO
you will fall in love with me❤️🔥🫶🏻-javon walton-
FanfictionSharon Rodriguez si trasferisce in America, più precisamente in Atlanta, per problemi famigliari, insieme a suo fratello Marcus Rodriguez. Lui le farà conoscere la famiglia Walton, perché aveva fatto l'anno all'Estero ed era il loro vicino. Se vi va...