Il Quadro

70 4 3
                                    

Inizio col dirvi che questa storia non è accaduta a me personalmente ma ad un mio amico.

Eravamo in tre di noi.. era notte e stavamo andando al cinema.. ricordo ancora il film "Fast And Furious 7". Mi sono addormentato a metà film senza volerlo.. E quando mi sono risvegliato non c'era nessuno. Sul grande schermo c'era come figura un quadro.. rimasi incantato ad osservarlo e mi parve di vedere un qualcosa nel quadro muoversi.. era un ragazzo con capelli folti neri e due occhioni verdi come il prato che avevano un certo bagliore..era lì fermo che mi guardava.. fino a quando non lo vidi avvicinarsi.. pensai fosse un film... beh.. non lo era.. inizio ad uscire dal suddetto quadro con una forma diversa.. le braccia una volta fuori divennero rosse, il corpo pieno di lesioni e graffi ed infine il viso sfigurato con gli occhi rosso sangue.. zoppicava.. ma ero terrorizzato comunque.. col suo sorriso agghiacciante mi fece correre come un pazzo a casa.. e dopo essermi calmato ed aver fatto i miei doveri andai a letto.. beh.. era un sogno.. mi svegliai di nuovo al cinema.. Avevo un deja vu.. Ma stavolta lui non c'era... c'era solo una scritta sullo schermo.. "To Paul"

Ciao ragazzi! Spero che la mia seconda storia vi piaccia! Come al solito vi ricordo di votarla se piace e di commentare, alla prossima ciao!

Creepy LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora