-era il giorno del mio diciottesimo compleanno , venne sera e la mia casa si riempii di amici e familiari e tra due risate e altre vidi una luce tenue sbrizzare fuori dalla finestra all' inizio non ci feci molto caso ,ma ecco che la vidi per là seconda volta così la mia curiosità prese il sopravvento mi misi la prima giacca che trovai e uscii fuori per capire cosa fosse così la inseguii per un po' e mi resi conto solo dopo che ero già un bel po lontana da casa mi avvicinai sempre di più ed ad un tratto vidi un ragazzo aveva dei folti capelli scuri e ricci occhi azzurri come il mare sembrava un volto molto familiare rimasi ferma a guardarlo poi lui disse
( NON AVERE PAURA Di ME SONO QUI PER PROTEGGERTI)
Era incredula a ciò che disse così le chiesi ;
(PROTEGGERMI DA COSA? SCUSA MA TU CHI SEI? NON CAPISCO!)
(SCUSA NON SAI CHI SONO? ) disse
(DOVREI ?) risposi io
(SONO TUO FRATELLO JEKSON ;) disse
(NON È POSSIBILE MIO FRATELLO E MORTO ANCOR PRIMA DI NASCERE) dissi io
Ero davvero molto scossa da quel che aveva detto non poteva essere mio fratello
(NO CATRINE NON SONO MORTO MAMMA E PAPÀ MI AFFIDARONO AD UNA FAMIGLIA CHE SI PRESE CURA DI ME QUANDO SCOPRIRONO CHE ERO SPECIALE; MA OGGI È IL TUO DICIOTTESIMO COMPLEANNO E TUTTO STA PER CAMBIARE PER TE ...)rimasi zitta per un po' come faceva ad essere vivo ? E soprattutto cosa voleva dire con tutto sta per cambiare?
(SCUSA COSA INTENDI? ) dissi io
(TI PROMETTO CHE TI SPIEGHERÒ TUTTO,MA ADESSO DEVI VENIRE CON ME ) disse lui.
Andare dove ? E cosa avrebbero pensato i miei genitori ? Non sapevo cosa fare ma aver ritrovato mio fratello bastava ,così accettai di mettermi in cammino con lui ,mentre camminavo Mille domande mi passarono per la testa era veramente mio fratello ? Potevo fidarmi di lui ? E perché in tutti questi anni non si è fatto vivo e ha deciso di presentarsi solo oggi per il mio compleanno? Ma avrei avuto tutte le risposte solo con lui .
Lasciai quindi una lettera hai miei genitori scrivendo solo che mi sarei assentata un po' con degli amici , ad un tratto ci fermammo in mezzo al nulla non capivo così lui mi prese la mano e dopo due secondi fui catapulta in un altro mondo rimasi sbalordita li tutti erano diversi o almeno questo lo pensavo io perché per come loro guardavano me sembrano tutti felici di vedermi come se già mi conoscessero da una vita beh in parte erano come me ma con una ^ piccola differenza ^ avevano tutti delle enormi ali ..si dico sul serio (ENORMI ALI) restai sbalordita da quel posto era come vivere in una favola fiori e alberi ovunque bambini che svolazzavano su enormi ruscelli animali ovunque era davvero stupendo.
{ NOI SIAMO I LEXSUS DISSE JAKSON} ognuno di noi ha dei poteri diversi , ( c'è chi è in grado di guarIre ogni tipo di ferita , c'è chi è in grado di capire ogni essere animale , c'è chi ha una forza assurda ,c'è chi ha il potere del fuoco , dell aria , dell acqua , e della terra , e poi ci sei tu che li hai tutti quanti per questo sei la prescelta , per questo le ombre hanno paura di te perché non sanno come controllarti.
Rimasi in silenzio non sapevo cosa dire , poi mio fratello continuo a mostrami il loro mondo beh anche il mio in realtà ognuno di loro viveva in delle casa sopra degli alberi ... poi Arrivammo in un albero grandissimo era davvero il più grande di tutti era stupendo con delle foglie Rosso sangue e colmo di fiori (JAKE E DAVVERO STUPENDO ) dissi io
(QUESTA È CASA MIA,E ANCHE TUA SE LO VORRAI ) disse Jake
Vedevo bambini svolazzare ovunque con quelle meravigliose Ali erano di tanti colori diversi tra loro ma ognuno a loro modo stupende decisi di conoscerli un po' vedere come vivevano loro e feci solo questo per un paio di giorni , ognuno di loro aveva un piccolo giardinetto dove coltivavano frutti e ortaggi poi vidi la scuola non che fosse come la nostra da noi insegnavo stroria matematica ecc... a loro imparavano come usare al meglio i loro poteri tutti mi fissavano beh come contraddirli non assomigliavo per niente a loro mi sentivo solo fuori luogo cose la tristezza invase la mia mente pensavo ai miei genitori che staranno facendo ? E soprattutto come hanno reagito alla mia lettera ? Così una lacrima mi scese tra gli occhi poi ad un tratto vidi uscire un ragazzo era un professore della scuola era davvero molto affascinante capelli biondi e due enormi occhioni verdi si avvicinò e mi disse
(EI PERCHE PIANGI ? COSA CE CHE NON VA ? ) beh in realtà c'erano molte cose che non andavano pensai ma di sicuro non le avrei raccontate ad uno sconosciuto così feci un sospiro e le dissi ( VA TUTTO BENE..E POI A TE CHE IMPORTA !NEMMENO MI CONOSCI)
Mi alzai di fretta e cominciai a camminare ero abbastanza infastidita poi da lontano sentii che disse ( E STATO UN PIACERE FARE LA TUA CONOSCENZA! SE VORRAI PARLARE CON QUALCUNO IO SONO QUI )
Poi si voltò per andarsene ma prima di rientrare a scuola mi disse un ultima cosa (COMUNQUE IL MIO NOME E EDWARD.......)
Feci comunque finta di nulla poi venne mio fratello che mi chiese di andare con lui entrammo un un grande albero dove all interno sedevano tutti gli anziani del villaggio Jake mi chiese di sedermi così lo feci e una delle anziane parlò ( CIAO CATRINE IL MIO NOME E LENE )
Dopo un po' non parlo più ma io sentivo una voce nella mia testa era lei ( CATRINE TU SEI UNA LEXSUS COME TUTTI NOI...ANZI A DIRLA TUTTA LA PIÙ FORTE SO CHE NON CREDERAI MAI A CIÒ CHE STO PER DIRTI PER ESSERE COME NOI DOVRAI PRIMA ACCETTARE CIÒ CHE SEI E DOVRAI RICHIAMARE LA FONTE, DEVI TROVARE IL TUO VERO IO ,SOLO AD ALLORA SARAI UNA LEXSUS, SOLO AD ALLORA ATTINGERAI HAI TUOI POTERI) rimasi sconvolta come faceva a parlarmi nella menta ? Cosa significava attingere alla fonte .. come sempre mille domande ma nessuna risposta ero stanca così chiesi a JAKSON di portarmi a casa mi misi sul letto e pensai tutta la notte a ciò che aveva detto l'ansiana lane .........
STAI LEGGENDO
LEXSUS sulle ali di una nuova vita
FantasyCatrine che un giorno prima era solo una ragazzina a cui importava solo di trovare un modo per piacere ad un ragazzo a che il giorno dopo si ritrova con delle responsabilità verso delle persona che nemmeno conosce ritrovando i fratelli creduto morto...