- Miao, miao.-
Mo chi cazzo è, sono le cinque del mattino !
Mi alzo stanco morto e mi dirigo verso la fonte del rumore.
Sono più di dieci minuti che sento dei rumori provenienti dal mio balconcino.
Mi sono talmente rotto i coglioni che ho preferito alzarmi e andare a controllare.
Posso sembrare un tipo burbero e anche un po' bastardo, ma la mattina per me è sacra, se mi rompi il cazzo nell'arco di tempo tra quando mi sveglio e quando pranzo la tua vita è finita.
Per arrivare al balconcino dalla mia camera devo semplicemente scendere le scale ed attraversare il corridoio.
Non ho mai desiderato una casa enorme o cose simili e quella in cui abito ora mi rappresenta a pieno quindi non ho problemi.
Vivo in un appartamento situato nella parte sud-est di Seoul.
Sono al quinto piano di uno stabile senza ascensore quindi ogni giorno mi faccio più o meno tremila scalini.
Sono uno sportivo, ma questa cosa non mi va proprio giù.
Il mio appartamento è un loft stile newyorkese.
Le mura sono fatte di mattoncini rossicci e il resto della casa è arredato in uno stile che si avvicina al grunge e allo street.
Ho un soppalco dove si trova la mia camera che è propriamente formata da un letto e un armadio.
Al piano di sotto, ho un altro letto e un divano.
Sono praticamente inutilizzati.
Ci avrà dormito si e no due volte mia madre e forse Jin.
Sono una persona solitaria.
Non mi piacciono le folle e le persone in generale.
Non ho una relazione dall'avanti cristo.
Ne ho avute parecchie durante il liceo ma da quando mi sono laureato mi dedico a scopate occasionali.
E mi va benissimo così.
Sono un cantautore e musicista, ma non sono molto famoso.
Mi dedico principalmente ad esibirmi la notte in piccoli bar o festival.
In un certo senso è appagante, ma sono un tipo troppo esigente con sè stesso dunque punto sempre ad essere migliore di me stesso.
E questo mi sta distruggendo.
Non riesco più a scrivere canzoni.
Sono un paio di settimane che ho il blocco dello scrittore.
E sono in constante ricerca di ispirazione.
Apro la porta del terrazzino e rimango sbalordito.
Cosa minchia ci fa un gattino così piccolo qui ?
Mi accovaccio per stargli più vicino e capire se appartiene a qualcuno, ma ha solo un piccolo collarino con un campanellino attaccato.
Non posso negare che è un bel gattino rossiccio.
Dopo un po' che lo guardo si avvicina a me e si struscia addosso alla mia gamba.
- Sei troppo carino, forse ti perdono per avermi svegliato.-
Quando Incomincio ad accarezzarlo sento che sta tremando come una foglia d'inverno.
-Piccolino, vuoi entrare dentro ? In autunno fa freddo.-
Sento un miao di risposta e per asservire ai suoi desideri lo prendo in braccio e lo porto nel mio piccolo salotto.
Un'altra cosa da sapere su di me è che amo i gatti, sono i miei animali preferiti e farei di tutto per loro.
Tanto tempo fa ero innamorato di un gatto che avevo trovato con il mio ex fidanzato, ma da quando ci siamo lasciati undici anni fa non l'ho più visto; si chiamava Seth, avevamo scelto quel nome insieme perché quel gatto assomigliava al lupo mannaro di twilight di nome Seth.
A ripensarci mi viene un po' di nostalgia e se ne accorge anche il gattino rossiccio che ho appena portato dentro casa.
- Si lo so, ti faccio le coccole.-
Lo coccolo un bel po' mentre guardo la luna che non se ne è ancora andata a dormire.
Ho bisogno di un caffè.
Ne ho un bisogno prorompente, ma c'è un altro bisogno che mi bloccava seduto davanti al gatto: quello di ricevere un po' di attenzione anche io.
Mi sento solo, forse anche per questo non riesco più a scrivere canzoni, forse anche per questo mi sento ancora più perso.
Mentre rimugino il gatto mi incomincia a leccare la mano.
- Almeno tu mi capisci.-
Decido di sdraiarmi insieme al gatto sul divanetto e mentre lo coccolo piano piano mi addormento.
E non mi è minimamente passato per la testa che al mio risveglio avrei potuto trovare una bella sorpresa.** Oya oya, come state ?
Questa storia sarà una mini storia jikook, spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate.
Spero di essere costante nella pubblicazione dei capitoli di questa è delle altre storie.
Vi ringrazio e spero siate clementi con me.
Vi voglio bene.damn g_g**
STAI LEGGENDO
toc toc || jikook
Fanfictionun gatto si apposta un mattino sul terrazzo di Jungkook e non vuole lasciarlo solo. Di chi è questo gatto ? • cover by: @laurathedumbass